Detto da loro

Stefania Orlando: “Volevo suicidarmi”. La confessione shock

Stefania Orlando torna a parlare per annunciare una buona notizia: dopo 11 anni di fidanzamento sposerà il compagno Simone Gianlorenzi. Al settimanale Chi però non racconta solo questo ma si apre a proposito di un argomento molto forte, il suicidio.

“Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita” ha spiegato la 51enne Stefania Orlando. Dopo 11 anni di fidanzamento l’attrice sposerà il compagno Simone Gianlorenzi e affida questa e altre confessioni al settimanale Chi. Solo parole d’amore per il suo futuro sposo che, a sua detta, l’ha letteralmente salvata da un periodo buio.

“Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tuttoavevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana” ha confidato Orlando. Stefania è grata al suo compagno per il modo in cui ha saputo starle accanto: “Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”. A scatenare questo lungo periodo di sofferenza era stata la morte della sua migliore amica.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini l’attrice confessa di aver addirittura pensato di farla finita. “Sì, è capitato, ma quando non avevo ancora Simone nella mia vita. Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare. La mia via d’uscita sono stati i miei tre cani. Li guardavo e capivo che non avrei mai potuto lasciarli”.

La sua vita sentimentale dunque è decollata e la coppia sta per compiere il grande passo. Tuttavia, la Roncato non manca di spendere due parole sul suo ex storico, Andrea Roncato. Al giornalista dichiara: “La verità è che da parte mia non c’era più fiducia, né amore” e ora lui “ha scelto di tenermi fuori dalla sua vita e rispetto la sua volontà. Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici poi, con l’arrivo di Nicole nella sua vita, mi ha allontanata”. 

Pulsante per tornare all'inizio