Le relazioni a distanza, si sa, non sono mai semplici. Tanti sono i problemi che possono sorgere all’interno delle coppie che per motivi non dipendenti dalla loro volontà sono costretti a vivere lontano l’uno dall’altra. Voci sempre più insistenti vorrebbero paragonare a questo stereotipo il giovane matrimonio tra l’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. A detta di lei, questa non sarebbe la verità.
Stando a quanto riportano le fonti del gossip, il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng sarebbe in crisi. Dopo poco più di due anni si vocifera che l’unione starebbe già scricchiolando. I problemi tra i due durerebbero già da un po’ e sarebbero stati causati da molteplici fattori. La lontananza sicuramente potrebbe essere la prima colpevole: Boateng oggi è impegnato per ragioni professionali a Sassuolo, in provincia di Modena, mentre Melissa ha scelto di restare a Milano con il figlio Maddox.
Non solo questo. A detta di alcune testate di gossip tedesche, Boateng avrebbe ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny. La smentita però arriva dalla diretta interessata. Al settimanale Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, la showgirl sara risponde: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”, afferma. Stando a quanto aggiunge il settimanale, insomma, la coppia non sarebbe arrivata ad un punto di rottura ma starebbe solo attraversando un momento difficile.
Melissa Satta costretta a placare le bufere del gossip
L’ex velina Melissa Satta era volata insieme al marito Kevin Boateng a Dubai per trascorrere il Capodanno. La Satta è molto attiva sui social e in quella occasione aveva condiviso le immagini del suo volo sul jet privato, che ha accompagnato lei e il marito e alcuni amici a festeggiare negli Emirati Arabi. Il selfie che era stato pubblicato su Instagram era diventata subito protagonista di una nuova bufera contro l’ex velina e il calciatore.
Melissa come Sonia Bruganelli era stata accusata sui social “di ostentare troppa ricchezza“. Alcuni avevano commentato: “L’ostentazione della loro ricchezza è inversamente proporzionale alla loro pochezza. Nessuna invidia solo l’augurio di trovare nel 2018 un vero senso alla loro inutile vita”; “Quanta pochezza in questi scatto. Non c’ è povero più povero di chi ostenta ricchezza!”. Gli utenti di Instagram si erano divisi tra chi ha criticato la scelta del jet privato, chi ha paragonato Melissa con la tempesta che ha travolto la moglie di Paolo Bonolis, chi ha difeso la showgirl, sostenendo che fosse tutta invidia.
A giugno, invece, l’ex velina e il calciatore erano stati criticati per due dettagli di una foto pubblicata su Instagram. Il primo per il figlio Maddox che ha il ciuccio in bocca ed ha tre anni; il secondo dettaglio, il bambino che tiene in mano una banconota da 100 euro, come se fosse un giocattolo. Anche in questo caso, la maggior parte degli utenti hanno commentato l’immagine, come l’ennesima esibizione di ricchezza da parte della coppia.