Mara Maionchi torna a parlare del male contro cui ha combattuto. Gli ultimi esami hanno dato esito positivo, ma la sua futura partecipazione al programma è in forse.
Dopo tre anni Mara Maionchi rompe il silenzio e torna a parlare del suo “nemico”. Era il 2015 quando decise di raccontare per la prima volta della sua battaglia contro il cancro, e oggi, ospite della trasmissione I Lunatici su Radio 2, ha affrontato di nuovo l’argomento. “Finora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo – ha detto, rassicurando i radioascoltatori – . Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli”. “Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità – ha aggiunto Mara Maionchi -. Purtroppo ci sono state tante persone che sono più sfortunate di me, la nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà, non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni ora fino alla fine”.
Detto questo, sul suo futuro a X Factor Mara Maionchi preferisce non sbilanciarsi, e per il momento non conferma la sua partecipazione alla prossima edizione del programma. Intanto, a partire dal 13 gennaio 2019, la discografica sarà impegnata in un altro show di successo, Italia’s Got Talent, insieme a Federica Pellegrini, Claudio Bisio e Frank Matano. “È stato divertente, un po’ meno impegnativo di X Factor perché lì non hai la responsabilità dei ragazzi”, ha detto a proposito di questa nuova avventura. Merito anche di una collega speciale: “La Pellegrini è simpaticissima, gentile, molto piacevole – ha raccontato Maionchi – . È un campione e i campioni sono leggermente differenti dagli altri, hanno una volontà d’acciaio, per questo certe volte sembrano freddi ma lei non lo è per nulla. È superlativa”. E “con Bisio e Matano abbiamo fatto un po’ di casino, ma ci siamo divertiti”.
Infine non poteva mancare un commento sul suo “pupillo” dell’ultima edizione di X Factor, Anastasio: “È una forza, ha una concentrazione nel raccontare i suoi testi che fa davvero invidia, ha 20 anni ma scrive cose da adulto. È un fuoriclasse”, ha scandito Mara Maionchi. “Faceva testi sulle canzoni conosciute in due giorni, non è facile. È stato molto attento, bravo, laborioso. Si impegna sempre seriamente”. Insomma, il giovane l’ha letteralmente conquistata. “L’idea di dargli i Pink Floyd è stata mia, per lui sono preistoria. Ma l’ha fatto benissimo. Lì ho perso la testa, mi è sembrato di tornare a 27 anni, invece ne ho 77”, ha concluso Maionchi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More