Luca Laurenti, dopo la lite con Bonolis non lavora più in tv: ecco cosa è successo
Cresce l’attesa per il ritorno di Avanti un altro, il grande successo del pre-serata di Mediaset. Condotto da Paolo Bonolis, riprenderà appena concluse le feste, il 7 gennaio 2019. Non ancora confermata, invece, la presenza della sua spalla storica, Luca Laurenti. Voci sempre più insistenti ma mai confermate dai diretti interessati li vorrebbero ai ferri corti. Di Bonolis lo sappiamo, ma quale è per il momento la frontiera lavorativa di Laurenti?
Ecco il nuovo impiego di Luca Laurenti
Una presunta lite, quella tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alimentata dal web ma mai confermata dai diretti interessati. Dalla scorsa primavera sono iniziate a circolare con insistenza voci secondo le quali ci sarebbe stata una possibile interruzione nel sodalizio artistico e amicale tra i due mattatori della tv. Ipotesi che si sono fatte più concrete dopo la partecipazione dell’attuale conduttore di Scherzi a parte a L’Intervista di Maurizio Costanzo dove non ha mai fatto menzione al collega di sempre.
Il compagno di sempre di Paolo Bonolis ora ha un nuovo impiego, sempre in tv, ma in un’altra veste. Luca Laurenti interpreta un folletto natalizio nella pubblicità di Acqua e Sapone al fianco di Valeria Marini. Lavoro insolito per il famoso comico, ma vista la presunta lite con il Bonolis, pare si sia dovuto accontentare di questa occupazione.