
Durante un’intervista alla trasmissione americana “Watch What Happens Live with Andy Cohen”, Jennifer Lopez ha rivelato dettagli molto “piccanti” della sua vita da attrice.
Jennifer Lopez, una delle star più amate di Hollywood con una carriera ventennale alle spalle tra musica e cinema. Durante questi venti anni ha vissuto momenti indimenticabili sia dentro che fuori dal set. La star, ospite della trasmissione di Andy Cohen si è lasciata ad alcune confessioni alquanto piccanti. Durante il gioco “Non ho mai“, insieme all’attrice e collega Leah Remini, ha confessato di aver fatto sesso in un tailer, alludendo al furgone in cui le star soggiornano tra una ripresa e un’altra. Il gioco, ad alto tasso alcolemico, consiste nel fare delle affermazioni che contengano appunto il “Non ho mai”. Nel caso gli ospiti, al contrario abbiano fatto quella determinata cosa, si troveranno costretti a bere . Il conduttore allora, rivolgendosi alle due ospiti afferma: “Non ho mai fatto sesso in un tailer”. A questo punto J. Lo, con sorriso beffardo e grande disinvoltura ha cominciato a bere il suo drink. Il pubblico si è scatenata allora in una grossa risata. Il conduttore esterrefatto ha chiesto immediatamente tutti i dettagli alla star hollywoodiana che ha risposto così: “Ho girato più di 40 film. Vivo praticamente in un furgone“.
È scattato così sui social il toto-nome del fortunato uomo. Alcuni pensano si possa trattare dell’attore Ben Affleck con il quale ha avuto una travolgente storia d’amore. Altri pensano possa essere stato Matthew McConaughey, anche lui vecchia fiamma dell’attrice. Ma queste sono soltanto congetture. Quello che sappiamo per certo è che è innamoratissima del suo nuovo compagno Alex Rodriguez.
Jennifer Lopez posa nuda per Valentino a 49 anni: fisico mozzafiato
Jennifer Lopez posa nuda per Valentino: la pop star più sexy dello showbiz, a 49 anni e con un fisico statuario, ha prestato il suo corpo per mostrare la bellezza di un abito firmato Valentino. JLo infatti sarà la protagonista del servizio fotografico che sarà inserito nel prossimo numero di “Instyle” magazine di dicembre 2018. La pop star ha infatti posato per la rivista indossando una creazione della Maison che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Alcune foto dello shooting però sono state pubblicate in anteprima sui social e tutti i fan della Lopez sono impazziti e hanno apprezzato molto gli scatti super sensuali.
L’abito Haute Couture Valentino
Il servizio fotografico diretto da Anthony Maule, ha immortalato Jennifer Lopez con un meraviglioso abito Haute Couture verde glitterato di Valentino con ai piedi dei sandali d’oro. L’abito mette in mostra le forme e la bellezza dell’arista: gambe lunghissime e toniche, fisico mozzafiato e seno in vista. Lo scatto è stato molto apprezzato anche dallo stilista italiano Pier Paolo Piccioli che ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram. Gli scatti pubblicati dalla stessa JLo hanno ottenuto oltre 4 milioni di like e numerosi commenti: molti complimenti e tanto stupore da parte dei suoi fan che continuano ad ammirare il fisico sodo della 49enne.