Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Paolo Virzì in lacrime, Alfonso Signorini contro Alessia Marcuzzi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alfonso Signorini, Paolo Virzì, Karina Cascella e Paolo Virzì. 

ALFONSO SIGNORINI: A Cr4 – La repubblica delle donne, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, l’opinionista del Gf Vip ha rimproverato Alessia Marcuzzi per non averlo invitato al suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi: “Ce l’ho ancora legato al dito. La stron*a non mi ha invitato”.

Alfonso Signorini umiliato da Striscia la Notizia: ecco come

KARINA CASCELLA: Scintille sui social tra l’ex opinionista di Uomini e Donne e l’ex tronista Rosa Perrotta: “Mi hanno inviato un direct, perché pare che un sito abbia scritto qualcosa sul fatto che io abbia difeso Costanza Caracciolo ieri, con un commento di una che è venuta un paio di volte a Domenica Live. Quando questa ragazza è venuta a Domenica Live – ha proseguito Karina – è stata invitata sul talk della chirurgia estetica, avendo rifatto lei ovviamente parecchie cose nel viso, io non ho fatto altro che dirglielo. E adesso leggo che scrive che io sulla cattiveria ho costruito una carriera. Adesso io vi faccio una domanda: secondo voi dire un dato oggettivo, cioè che ha rifatto tante cose del viso, è cattiveria o è dire solo ed esclusivamente ciò che è innegabile? Perché è innegabile. Ci sono le foto del prima e del dopo e sembra un’altra persona. Non è difendibile”. 

CAMILLA MANGIAPELO: L’ex tronista di Uomini e Donne ha rifatto il seno e a chi l’ha criticata sui social ha replicato: “Non credo sia un male, essendo alta ed esile e estremamente complessata visto che non ho mai avuto un gran seno ho deciso di volermi vedere meglio allo specchio, inoltre non ho sconvolto la mia fisionomia e mai accadrà”.

PAOLO VIRZI’: Il regista scoppia in lacrime. Non è infatti un momento facile per l’acclamato regista che ha messo fine al suo matrimonio durato quasi dieci anni con l’attrice Micaela Ramazzotti ed è stato pizzicato dal settimanale DivaeDonna mentre piange lasciando la casa in cui abitava con la sua famiglia.

 

Pulsante per tornare all'inizio