Barbara D’Urso sospesa da Canale 5, che la costringe ad un periodo di vacanze molto lungo. La rete ammiraglia Mediaset, infatti, ha deciso di chiudere Pomeriggio Cinque sin da lunedì 17 dicembre e fino alla fine delle feste. Il motivo è comprensibile: dare spazio ai film di Natale. Così, la D’Urso può considerarsi libera per diverse settimane. Il prossimo appuntamento, infatti, è fissato per il 6 gennaio col suo contenitore Domenica Live. La conduttrice dovrà quindi attendere parecchio prima di ri-immergersi nelle sue storie, tra i suoi ospiti, di fronte al suo pubblico. La decisione Mediaset d’altronde non deve stupire: tutti gli anni propone un lungo stop ai programmi al fine di concedere a tutta la squadra un po’ di riposo. Così facendo l’intero gruppo può trascorrere il Natale e il Capodanno in famiglia, preparandosi poi a tornare più carico che mai per il nuovo anno.
Vacanze di Natale: cosa andrà in onda
Oltre a numerosi film di Natale – l’ideale per immergersi nel clima delle feste – ci sarà spazio anche per le soap opera più amate della primissima fascia pomeridiana: Beautiful e Una Vita non vanno in vacanza e terranno compagnia agli italiani tra un pranzo in famiglia e l’altro. Chissà come l’avrà presa Barbara D’Urso, sempre molto attaccata al suo salotto e a tutto ciò che vi ruota intorno. È per vero che nel 2019 ci sarà un duro banco di prova per lei: dopo anni di stop torna La Dottoressa Giò con una nuova serie. Nella fiction, andata in onda per la prima volta nel 1997, la D’Urso interpreta il ruolo di un’intensa e instancabile ginecologa. Dalla prima puntata sono passati più di 20 anni, chissà se il pubblico sarà pronto a darle un caloroso bentornata oppure no.
Notte brava a Milano: cos’ha combinato
Barbara D’Urso ha deciso di divertirsi sul serio ed ha trascorso una notte brava passando da un locale all’altro in compagnia di alcuni amici. Tra volti noti e meno noti del mondo dello spettacolo, la conduttrice si è concessa qualche ora di puro divertimento sfrenato. A scoprire le sue follie non sono stati i paparazzi: è stata lei stessa, infatti, a condividere sui social alcune story pronte a testimoniare la serata di bagordi. Nel locale insieme a lei c’erano anche Diego Abbatantuono, Gerry Calà (che si è esibito sulle ore della celebre canzone Ancora, di Eduardo De Crescenzo), Fabio Rovazzi e il duo comico Ale e Franz. In una story i vip hanno deciso di omaggiare il Natale cantando il celebre Jingle Bells. Che dire poi dell’outfit scelto dalla conduttrice di Canale 5? La D’Urso non rinuncia mai ad essere affascinante e stavolta ha optato per un vestito particolarmente sexy, corto, bianco e nero in stile anni ’60. Non è un caso che alcuni fan abbiano proprio criticato questo aspetto, accusandola di aver scelto un look troppo da ragazzina (parere che alla diretta interessata, comunque, non ha importato più di tanto).
Photo credits Facebook