Uomini+e+Donne%2C+volano+bottiglie+in+studio%3A+Gemma+litiga+con+Rocco
velvetgossipit
/2018/12/19/uomini-e-donne-anticipazioni-19-dicembre-2018-trono-over/amp/

Uomini e Donne, volano bottiglie in studio: Gemma litiga con Rocco

Mercoledì 19 dicembre 2018 andrà in onda una nuova puntata del dating show più amato del piccolo schermo. Protagonisti dell’ultimo appuntamento del 2018 con il trono più famoso della tv, saranno ancora una volta Gemma Galgani e Rocco Fredella. Prima però ci sarà tempo per parlare di Denise e Sebastiano, tra i quali scoppieranno scintille. Stando alle anticipazioni che circolano in Rete, anche Gianbattista e Claire parleranno della loro storia sentimentale e si capirà che tra i due c’è decisamente qualche problema di comunicazione. Per quanto riguarda invece Sebastiano, pare che la dama Denise racconterà di un riavvicinamento tra loro, ma il cavaliere durante la settimana ha contattato di nuovo Roberta e l’ha invitata ad andare in Sicilia.

Ovviamente Denise non sapeva nulla e per questo sarà molto irritata. L’uomo, quindi, l’accuserà di avere ancora dei paletti nei suoi confronti che le proibiscono di avere un rapporto carnale con lei e per questo motivo lui non riesce a darle l’esclusiva. A quel punto Denise gli tirerà addosso, per ben due volte, una bottiglietta d’acqua. Non contenta, gli dirà che dopo tutto questo non vuole andare oltre con lui. Roberta invece sembra ancora decisa a voler corteggiare Sebastiano. 

Cosa succederà tra Gemma e Rocco

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano anche che si tornerà a parlare di Rocco e Gemma. Il Fredella andrà nuovamente a ballare con la Galgani, ma l’accuserà di guardare un altro, così ingelosito se ne tornerà a sedersi nella sua postazione. A questo punto Gemma andrà su tutte le furie gettando la rosa sulla sedia. La padrona di casa chiederà ai due cosa sta succedendo, ma entrambi non le daranno una spiegazione valida. Come andrà a finire tra Gemma e Rocco? Riusciranno con il nuovo anno a chiarirsi e ad uscire finalmente insieme dallo studio?

Exit mobile version