Valerio si sentiva in colpa per Alberto e ha deciso di addossarsi tutta la colpa: così riuscirà contemporaneamente a proteggere la figlia e far scagionare Alberto. Giovanna però è titubante e non gli crede; il commissario si sente molto vicina alla verità. Vera, nel frattempo, è partita con Roberto ma si rende conto che lui ha fatto il doppiogiochista.
L’incontro con Mariella ha convinto Guido a lasciare Cinzia. Il Del Bue ha perciò inscenato un finto tradimento per farsi lasciare. Cinzia, d’altro canto, non sembra voler mollare. Invece, Susanna è preoccupata per Denis: crede che non sia in grado di reggere il caos della Terrazza, al contrario lui non sembra turbato.
Nella puntata di questa sera Denis mette finalmente tutti d’accordo alla terrazza; Renato è perplesso per la sua presenza vicino a Giulia; e Cinzia non ha intenzione di lasciare Guido. Valerio si è preso tutta la colpa dell’omicidio di Veronica per proteggere la figlia e salvare l’amico Alberto, per il quale iniziava a sentire i sensi di colpa. Nel frattempo il ritorno di Denis e Giulia crea molto trambusto.
La relazione di Giulia e Denis non è mai stato vista di buon occhio dagli abitanti di Casa Poggi. Infatti la ragazza per seguire il suo amato si è allontanata da Napoli rendendo tristi i suoi cari. Per questo Denis non sembra avere molti consensi, ma per le vacanze di Natale qualcosa cambia e riesce a mettere tutti d’accordo. Tutti tranne Renato, l’ex marito di Giulia…
Cinzia è decisa a tenersi il marito e con lui i suoi privilegi nonostante Guido abbia fatto ogni cosa per farsi lasciare. Infatti, il Del Bue ha deciso di rivedere le sue priorità e dare conto a cosa è più importante per lui. Il fattore scatenante è stato l’incontro con Mariella e la scoperta che lei è incinta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More