Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker offesa in diretta da Paola Perego: ‘Sembra un…

Michelle Hunziker è molto amata sui social. I suoi fan sono davvero tantissimi. Eppure c’è chi tra i colleghi non la ritiene propriamente simpatica. Ecco chi

Ospite della finalissima di Dance With Me, la versione del Paese delle aquile di Ballando con le Stelle, Paola Perego si è lasciata andare, sotto richiesta della conduttrice ad alcune considerazioni sulle colleghe. Ecco cosa ha rivelato.

Paola Perego e la verità sulle colleghe

In genere Paola Perego non si esprime sulle sue colleghe, questa volta però la conduttrice ha fatto un’eccezione. Cosa ha detto la bella Paola? Alla tv albanese ha fatto un po’ di complimenti a destra e a manca alle sue colleghe italiane, ma non tutti molto sinceri. A lei sono stati riservati ben 40 minuti di trasmissione, durante i quali è stata intervistata.

La conduttrice l’ha accolta con grande affetto e ha cominciato subito a mettere il pepe nelle domande. Per lei sono stati riservati ben 40 minuti di trasmissione, durante i quali è stata intervistata a lungo.

Pulsante per tornare all'inizio