Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Laurenti non lavora più in TV: ecco cosa è ridotto a fare

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Negli ultimi mesi, mentre cresce l’attesa per il ritorno della trasmissione ormai cult Avanti un altro, si è spesso parlato di una presunta lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Secondo il gossip e gli insistenti rumors, tra Bonolis e il maestro Laurenti ci sarebbero state diverse incomprensioni personali che avrebbero portato ad una rottura nel loro rapporto. Tutto sarebbe nato da alcune interviste in cui, interpellato sulle esperienze più importanti della sua vita e della sua carriera, Paolo non avrebbe mai nominato Luca Laurenti. Ma le cose stanno davvero così? Ecco cosa ha rivelato proprio Paolo Bonolis durante una delle sue ultime apparizioni in tv, alla guida di Scherzi a parte.

Ecco il nuovo impiego di Luca Laurenti 

Una presunta lite, quella tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alimentata dal web ma mai confermata dai diretti interessati. Dalla scorsa primavera sono iniziate a circolare con insistenza voci secondo le quali ci sarebbe stata una possibile interruzione nel sodalizio artistico e amicale tra i due mattatori della tv. Ipotesi che si sono fatte più concrete dopo la partecipazione dell’attuale conduttore di Scherzi a parte a L’Intervista di Maurizio Costanzo dove non ha mai fatto menzione al collega di sempre.

Il compagno di sempre di Paolo Bonolis ora ha un nuovo impiego, sempre in tv, ma in un’altra veste. Luca Laurenti interpreta un folletto natalizio nella pubblicità di Acqua e Sapone al fianco di Valeria Marini. Lavoro insolito per il famoso comico, ma vista la presunta lite con il Bonolis, pare si sia dovuto accontentare di questa occupazione. 

Pulsante per tornare all'inizio