Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019, in arrivo un naufrago speciale

Torna Saranno Isolani, e con esso il naufrago scelto dal pubblico per l’Isola Dei Famosi 2019: ecco i dieci concorrenti

All’avvicinarsi dell’Isola dei Famosi 2019, il toto-naufraghi è ormai l’argomento principale di conversazione tra i fan. Sarà dunque notizia gradita il ritorno di Saranno Isolani, il web-reality in onda su Mediaset Play, che darà la possibilità al pubblico di scegliere personalmente un naufrago speciale da spedire sull’isola insieme agli altri scelti dalla produzione. Lo show, che consisterà in due prove quotidiane trasmesse in diretta streaming e presentate da Filippo Nardi, inizierà a gennaio.

Saranno Isolani presenterà dieci concorrenti (già annunciati da uno spot diffuso attraverso i social) che si sfideranno per un posto all’Isola dei Famosi 2019. I “biglietti in palio” sono quattro, ma solo uno diventerà naufrago, in tempo per raggiungere gli altri concorrenti. Il reality consisterà di due prove quotidiane con televoto aperto al pubblico. Gli aspiranti naufraghi, come presentati su Twitter, saranno: Giorgia ‘Equilibrio, forza e determinazione’John ‘Il guerriero dal cuore tenero’,  Lucia‘Aspirante attrice pronta a gettare la maschera’Mario ‘Il falco’Chiara ‘Colei che sorride della vita sempre’Salvo ‘Maestro di vita che non smette di imparare’Eleonora ‘La donna che non deve chiedere mai’Yuri ‘Il gigante bambino’, Alice ‘Viso d’angelo e carattere di ferro’Mirko ‘L’imprevedibile leggerezza dell’essere unico’. Tutti volti noti della televisione italiana e di Mediaset in particolare.

L’Isola dei Famosi 2019, cosa sappiamo dei nuovi concorrenti

I produttori non confermano, ma l’organico dell’Isola dei Famosi 2019, in partenza il mese prossimo, comincia a comporsi. Il nome nuovo che circola con insistenza è uno dei più clamorosi: in arrivo sull’Isola ci sarebbe nientemeno che Ron Moss, ovvero il Ridge di Beautiful. Secondo molti già contattato, l’attore ha indirettamente confermato un certo interessamento. A proposito dell‘Isola dei Famosi 2019 non si è ovviamente esposto, ma Moss avrebbe dichiarato: “Sono di nuovo in Italia, per una serie di concerti e un film. E’ sempre bello tornare qui“. L’attore è dunque in Italia, e il coinvolgimento nel programma della Marcuzzi appare assai probabile.

Per il resto, L’Isola dei Famosi 2019 è ancora in fase di costruzione. Non ci sono state conferme, ma l’aria che tira è quella di un team ormai completo. Come è noto, Alvindiventerà concorrente, lasciando forse il posto a Kabir Bedi. Nelle ultime ore si sono fatti largo con insistenza i nomi di Luca Vismara, Giorgio Manetti, Riccardo Fogli e Taylor Mega. Nelle prossime settimane la lista ufficiale dei concorrenti sarà probabilmente resa nota.

L’Isola dei Famosi 2019 si avvicina, e mentre si avvicenda il toto-partecipanti i nomi più interessanti cominciano a venir fuori. Si parlava già di Kabir Bedi inviato a sostituire Alvin(che passerà “dall’altro lato”), e ora le attenzioni si spostano verso i concorrenti. In particolare, voci insistenti vorrebbero come indiziato a diventare naufrago un volto noto di Amici: niente meno che Luca Vismara, ben noto concorrente del reality nella sua edizione 2017. Ovviamente non arrivano  ancora conferme, ma le voci al riguardo cominciano a moltiplicarsi.

Luca Vismara andrebbe a cementare la ormai solida liason tra l’Isola dei Famosi e Amici, ormai da tempo abituati a scambiarsi nomi e volti. Già Marco Carta, Moreno e Valerio Scanu avevano compiuto in passato il percorso che li aveva portati da partecipanti del talent a naufraghi nel programma di Alessia Marcuzzi. Ora Vismara potrebbe andare ad allargare la cerchia. In attesa di smentite ufficiali o clamorose conferme.

Pulsante per tornare all'inizio