Kate Middleton in lacrime per colpa di Harry e Meghan
Il rapporto tra le duchesse Kate e Meghan è al centro dell’attenzione dei media da mesi ormai. Infatti, le due provengono da due mondi completamente diversi: Kate viene da una famiglia borghese e benestante dell’Inghilterra, invece, Meghan è un’attrice americana di origini afroamericane, che si è “fatta da sola” e con un divorzio alle spalle.
Tutti si sono chiesti se le due siano mai andate d’accordo, e a conferma del contrario c’è una palese freddezza mostrata in pubblico, oltre alle “carinerie” di etichetta. Insomma niente complicità, oppure è grande amicizia dietro le quinte? L’unico evento dove si sono recate insieme senza la compagnia dei mariti è stata la finale di Wimbledon.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail è emerso un gossip tagliente risalente a mesi fa, poco prima del lieto evento di Harry e Meghan. La Duchessa di Cambridge, infatti, sarebbe stata vista lasciare in lacrime il fitting della figlia Charlotte per il vestito da damigella. Quello che non viene specificato, però, è il motivo della crisi. Si è supposto che la scena si stata dovuta all’emotività di Kate, che aveva da poco dato alla luce il principino Louis.
Parla l’esperta d’affari Katie Nicholl
“Kate e Meghan sono persone molto diverse, non vanno d’accordo. Meghan è estroversa mentre Kate è timida” afferma la massima esperta d’affari Katie Nicholl, giornalista per Vanity Fair America. Dunque, le prove sono chiare e le due duchesse sembrano non andare molto d’accordo. Cosa ne penserà la regina?
Kate Middleton, quarto figlio in arrivo: tutta la verità
A breve, probabilmente ad Aprile, la Royal family darà il benvenuto al primogenito di Harry e Meghan. La famiglia reale si allarga ancora di più. Infatti, secondo recenti indiscrezioni, presto Kate Middleton potrebbe rimanere incinta del quarto figlio. George, Charlotte e Louis potrebbero avere, dunque, nuovo fratellino o sorellina con cui giocare e forse la notizia arriverà entro la fine di quest’anno. Gli inglesi, nel frattempo, fremono per la nascita del figlio di Harry ma il possibile arrivo di un nuovo royal baby potrebbe gettare nell’ombra la duchessa del Sussex. Che questa notizia sia stata creata di proposito? Nel frattempo, i funzionari di Kensington Palace hanno dovuto raffreddare gli animi bollenti ed acquietare la baby fever.
Fiocco azzurro a palazzo: Meghan Markle aspetta un maschio
Il pancione di Meghan Markle continua a far chiacchierare i tabloids inglesi e non: aumentano sempre di più le scommesse sul futuro nascituro. La data di nascita sembrerebbe fissata per aprile, secondo le indiscrezioni infatti, la duchessa sarebbe stata avvistata indossare un anello con una pietra simbolica. L’anello indossato durante il tour australiano potrebbe rivelare la data del lieto evento.
Meghan Markle aspetta un maschietto?
La duchessa del Sussex non lascia dubbi: la gravidanza la fa più bella. La donna più chiacchierata della famiglia reale un dubbio, però, lo lascia: aspetta un maschio? Questa domanda pende dalle labbra di tutti, soprattutto gli inglesi che attendono con ansia tutte le novità riguardo. Una cosa non è passata inosservata e subito ha scatenato la curiosità di tutti. Infatti, durante la visita a Tonga, durante i cambi d’abito, ha indossato un completo azzurro. Che simboleggi il sesso del futuro principino?
Il Principe Harry: addio alle tradizioni reali per Meghan Markle. La furia di William
Il Prinicpe Harry quest’anno salterà una tradizione di famiglia molto importante. Per amore di Meghan, il Duca di Sussex rinuncia alla caccia. Il principe infatti non parteciperà alla tradizionale battuta di caccia del Boxing Day. Un appuntamento immancabile nel calendario della famiglia reale, che si ritrova per Natale a Sandringham, la splendida tenuta dei Windsor nella contea del Norfolk, e poi il 26 dicembre imbraccia il fucile per sparare ai fagiani che abbondano nella propria riserva.
Quest’anno però Harry non ci sarà e secondo le indiscrezioni del Mail on Sunday e gli altri tabloid inglesi, la ragione della sua assenza sarebbe sua moglie, Meghan Markle. La neo Duchessa, da sempre animalista, non sopporta i “blood sport”, gli sport violenti. Piuttosto che lasciarla sola per qualche ora, e rischiare un litigio su una questione a lei cara, il principe avrebbe deciso di non essere presente all’evento.