
Ecco dove eravamo rimasti:
Prudencio si è finalmente vendicato sparando al fratello e uccidendolo. Il corpo di Saul viene trascinato via dalle correnti e il piccolo Ortega decide di far sparire le tracce. Al suo ritorno alla Casona, però, il suo racconto non convince Fernando, che è certo che il ragazzo stia nascondendo qualcosa. Julieta, stanca di aspettare il suo amato corre a cercarlo. Irene, invece, cerca di convincere Adela a parlare con Carmelo. Infatti, L’Arellano ha confidato all’amica di aver ricevuto lettere anonime con pesanti minacce.
Matias e Marcela si ritrovano a gestire da soli la locanda dopo la fuga di Emilia e Alfonso. Raimundo sopraggiunge alla locanda per informarli che i due sono fuggiti a Parigi dopo aver ucciso il generale Ayala. Nel frattempo Onesimo si butta in una nuova impresa: produrre tinte per capelli.
Il Segreto: anticipazioni puntata mercoledì 19 dicembre 2018
In questa puntata de Il Segreto vedremo Prudencio architettare un piano diabolico per dare la colpa a Ferdinando per l’omicidio di Saul. In questo modo riesce a ingannare Julieta e a farla franca.
Julieta pensa che Fernando ha ucciso Saul
Prudencio ha sparato al fratello Saul e lo ha ucciso, ma per la paura di essere scoperto decide di metter su un piano con i fiocchi e far sparire tutte le tracce. Tornato a casa, racconta la sua versione dei fatti e trova un Fernando molto sospettoso. Fernando, temendo il peggio e non fidandosi di Prudencio, mette a guardia Mauricio. Prudencio, però, pensa di giocarsi le sue carte dando la colpa proprio a Fernando e ingannando Julieta. La povera ragazza decide di avere un faccia a faccia con Fernando per chiarire cosa è successo al suo amato per poi tornare alla Villa. La bella di Puente Viejo, infatti, vuole cercare delle prove che incastrino l’assassino di Saul.