Anche Laura Chiatti e Marco Bocci sono finiti nel mirino dei ladri. L’abitazione in Umbria dei due attori è stata messa a soqquadro dai ladri nella notte tra lunedì e martedì 18 dicembre 2018.
Come fa sapere Perugia today, i ladri si sono introdotti nell’abitazione della coppia, a Marsciano, rompendo una finestra. Una volta entrati i ladri hanno iniziato a prendere tutti gli oggetti preziosi presenti in casa. A quanto pare i ladri hanno portato via diversi oggetti in oro e numerose pellicce. Sempre stando a quanto riportato sul web, i ladri sarebbero poi scappati furtivamente senza farsi notare.
La coppia fortunatamente non era in casa al momento del furto ma al loro rientro ad attenderli il misfatto. I due attori hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine che stanno indagando su quanto accaduto. Sul posto sono giunti i militari della Compagnia di Todi per riuscire a trovare indizi utili e risalire così ai malviventi anche se al momento non ci sono ancora novità.
Ma di certo Laura Chiatti e Marco Bocci non sono i primi personaggi noti al mondo dello spettacolo ad essere finiti nel mirino dei ladri. Recentemente anche Andrea Iannone, Al Bano e Adriano Celentano sono state vittime di furti nelle loro case.
Laura Chiatti e la polemica sui social
Scoppia la polemica sulla pagina Instagram di Laura Chiatti. Dopo aver postato una foto con i figli al centro commerciale, un follower le ha suggerito di passare le domeniche in modo migliore “nella pace e nella misericordia di Dio, per accrescere certi valori”. Il suggerimento però non è piaciuto per niente all’attrice, che ha prontamente riposto, precisando la sua posizione.
Queste sono state le sue parole: “Ho passato 60 giorni in un ospedale in 3 mesi, prego anche se non in chiesa” e poi continua “Dici che ho peccato molto oggi che invece di andare in processione, li ho portati al centro commerciale a giocare? Pensi sia molto grave?”. La moglie di Bocci, termina furiosa affermando: “Andate a leggere le notizie di cronaca di tutti i giorni, e pregate per quelle cose lì, invece di rompere i cog**oni alle persone che neppure conoscete, e delle quali non sapete un ca**o”. A quanto pare la sua riposta è piaciuta ai fan, che hanno accolto favorevolmente la replica dell’attrice, appoggiando la sua posizione.