Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Melissa Satta divorzia da Boateng? X Factor cambia formula?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di X Factor, Melissa Satta, Fabrizio Corona, Jane Alexander ed Elisa Isoardi. 

X FACTOR: “X Factor revolution. Attenzione: cambio completo di rotta per la prossima edizione del talent X Factor. Il programma è confermato su Sky, ma come rivela Chi in anteprima, senza alcuno dei quattro giudici che hanno concluso la stagione attuale. Escono dunque: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. L’obiettivo è alzare il tiro e rinnovare completamente la scena.” Questa l’indiscrezione del settimanale Chi? Sarò proprio così?

MELISSA SATTA: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”. Queste le dichiarazioni dell’ex velina. Per il momento pare che la Satta sia in crisi con il marito Kevin Prince Boateng. I due sui social non appaiono più insieme da tempo e pare però che anche le fedi alle dita dei due coniugi non appaiono più… 

 

FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi torna a parlare della sua ex fidanzata Belen Rodriguez: “Abbiamo fatto faville, ci siamo amati follemente – racconta – Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E lei sa che molto è stato grazie a me. Resterà nel mio cuore finché vivrò. Ma questo non vuol dire che la vedo, ci esco e ci provo… Lei ha la sua vita, io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile”.

Belen Rodríguez e Fabrizio Corona, cosa c'è davvero tra loro? L'indizio che non lascia dubbi

JANE ALEXANDER: L’ex gieffina ha rivelato sui social: “Ho una lesione alla cornea” in risposta ad un hater che le ha ironicamente chiesto se con la benda all’occhio si sentisse bella. L’attrice dopo il Gf Vip sta vivendo un momento d’oro dopo aver conosciuto nella casa di Cinecittà il modello 27enne Elia Fongaro. 

GF Vip: Elia Fongaro umilia Jane Alexander in diretta, ecco come

ELISA ISOARDI: Al settimanale Chi la conduttrice de La Prova del Cuoco ha confessato: “Il nostro è un amore vero. Un amore grande e bellissimo. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo (Salvini ndr)… Credo che lui la pensi nella stessa maniera”.

 

Pulsante per tornare all'inizio