Barbara D’Urso ha deciso di rilassarsi un po’, approfittando della pausa natalizia dei suoi programmi. Pomeriggio Cinque e Domenica Live infatti riprenderanno la consueta programmazione a gennaio ma con una piccola modifica di orario per quest’ultimo. Di fatto Domenica Live ritornerà con un orario ridotto a causa dei numerosi impegni della conduttrice.
Andare in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17.10 alle 18.45 e con una diretta domenicale di 5 ore è un carico non indifferente, ma Barbara d’Urso riesce a districarsi magistralmente tra i vari impegni. Barbara è molto stanca e dunque ha deciso di approfittare della pausa natalizia per riposarsi un po’. A dimostrarlo sono i suoi ultimi scatti social, dove si mostra distesa su un bel divano e dove la parola d’ordine è RELAX. Inoltre, in alcune storie instagram la bella conduttrice napoletana, che ha deciso di passare le sue vacanze nell’amata villa di Capalbio, mostra ai fan la sua “scatola dei ricordi”. Barbara D’Urso mostra alcuni dei suoi ricordi più belli ai fan: tra questi il passo a due con il ballerino Raffaele Paganini. E ancora, il suo ruolo nella fiction Rai “Orgoglio” dove la conduttrice aveva interpretato il personaggio della Principessa Lanti.
E dunque tra ricordi e meritato relax Barbara D’Urso si godrà questi ultimi giorni dell’anno in compagnia della sua famiglia nella casa tanto amata, contenta e soddisfatta dei successi che l’hanno accompagnata in questo 2018.
photo credits instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More