
Oggi martedì 18 dicembre 2018 andrà in onda una nuova appassionante puntata del trono overdi Uomini e Donne. Questa sarà l’ultima settimana di programmazione dell’amato dating show. Il programma infatti prenderà una pausa in occasione delle festività natalizie. Che cosa accadrà durante gli ultimi appuntamenti dell’anno? Stando alle anticipazioni che circolano in Rete, Stando alle prime anticipazioni i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento del Trono over che avrà come protagonisti Sossio, Ursula e altri appartenenti alla categoria senior.
Protagonista sarà la coppia del secolo. Maria De Filippi fa sedere Sossio e Ursula al centro dello studio Elios di Roma e la dama dice di non voler tornare ufficialmente con Aruta. Non è invece dello stesso parere il cavaliere campano, che vorrebbe andare a convivere. Sossio, inoltre, rincara la dose: dice di aver rescisso il contratto con la sua squadra di calcio per andare a vivere a Taranto dalla Bennardo.
L’uomo, infatti, le ha fatto conoscere sua madre e tutti i suoi famigliari. La dama del Trono Over, però, reagisce a questa rivelazione shock in modo inaspettato. Ursula afferma che vuole andarci con i piedi di piombo, perché non si fida ancora del cavaliere. Successivamente si troverà a chiarire anche con Armando, discorso necessario visti i post provocatori nei confronti suoi e di Aruta.
L’uomo però non se la fa andare giù liscia e a quel punto chiede delle spiegazioni valide. I due iniziano a litigare, perché il cavaliere nega tutto e aggiunge anche che entrambi hanno la coda di paglia. I due opinionisti di Uomini e Donne, Gianni e Tina danno ragione ad Armando e Ursula difende a spada tratta Sossio dalle offese ricevute in puntata.
Ma non finisce qui. Noel si alza e fa uno sfogo perchè non sopporta sentire Armando parlare di rispetto, quando con lei fa l’opposto. L’uomo vuole delle spiegazioni e la dama lo accusa di essere uno stalker visto che la chiama anche venti volte al giorno e si arrabbia se lei non gli risponde.
Il pubblico rimane visibilimente sconvolto dalle parole di lei che dice di non sopportare più tutta questa gelosia e Armando si mostra offeso ed esce dallo studio mandandola a quel paese. Dopo vari battibecchi, i due alla fine escono dalla studio e discutono dietro le quinte.