Valerio completa la sua confessione in presenza di Giovanna e del pm, che ora devono valutare se ritenerlo credibile. Ferri è in procinto di partire con Vera, ma un imprevisto potrebbe sconvolgere i suoi piani. Dopo aver incontrato Mariella, Guido viene colto dalla nostalgia. Diego vorrebbe coinvolgere Beatrice in un’iniziativa al Vulcano, ma lei ha in mente ben altro.
In questa nuova puntata di questo pomeriggio ci saranno nuovi colpi di scena: Vera scopre che Roberto si è preso gioco di lei; Giovanna non crede alla confessione di Valerio. Scopriamo nel dettaglio cosa accade oggi!
Valerio si sentiva in colpa per Alberto e ha deciso di addossarsi tutta la colpa: così riuscirà contemporaneamente a proteggere la figlia e far scagionare Alberto. Giovanna però è titubante e non gli crede; il commissario si sente molto vicina alla verità. Vera, nel frattempo, è partita con Roberto ma si rende conto che lui ha fatto il doppiogiochista.
L’incontro con Mariella ha convinto Guido a lasciare Cinzia. Il Del Bue ha perciò inscenato un finto tradimento per farsi lasciare. Cinzia, d’altro canto, non sembra voler mollare. Invece, Susanna è preoccupata per Denis: crede che non sia in grado di reggere il caos della Terrazza, al contrario lui non sembra turbato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More