
Ecco dove eravamo rimasti:
Valerio completa la sua confessione in presenza di Giovanna e del pm, che ora devono valutare se ritenerlo credibile. Ferri è in procinto di partire con Vera, ma un imprevisto potrebbe sconvolgere i suoi piani. Dopo aver incontrato Mariella, Guido viene colto dalla nostalgia. Diego vorrebbe coinvolgere Beatrice in un’iniziativa al Vulcano, ma lei ha in mente ben altro.
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata martedì 18 dicembre 2018
In questa nuova puntata di questo pomeriggio ci saranno nuovi colpi di scena: Vera scopre che Roberto si è preso gioco di lei; Giovanna non crede alla confessione di Valerio. Scopriamo nel dettaglio cosa accade oggi!
Giovanna non crede alla confessione di Valerio
Valerio si sentiva in colpa per Alberto e ha deciso di addossarsi tutta la colpa: così riuscirà contemporaneamente a proteggere la figlia e far scagionare Alberto. Giovanna però è titubante e non gli crede; il commissario si sente molto vicina alla verità. Vera, nel frattempo, è partita con Roberto ma si rende conto che lui ha fatto il doppiogiochista.
Guido non riesce a lasciare Cinzia
L’incontro con Mariella ha convinto Guido a lasciare Cinzia. Il Del Bue ha perciò inscenato un finto tradimento per farsi lasciare. Cinzia, d’altro canto, non sembra voler mollare. Invece, Susanna è preoccupata per Denis: crede che non sia in grado di reggere il caos della Terrazza, al contrario lui non sembra turbato.