Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Svelati i conduttori di Sanremo 2019, nomi inaspettati

Si svolgerà dal 12 al 16 febbraio la 69a edizione del Festival della Canzone Italiana e cominciano a filtrare le prime indiscrezioni e sui cantanti. Già certi, invece, i nomi dei presentatori. Dopo il successo dell’edizione 2018, infatti, la conduzione del 69° Festival di Sanremo è stata nuovamente affidata a Claudio Baglioni, cantante romano  autore di canzoni di grande successo come “Questo piccolo grande amore”e “Avrai” . Ad affiancare il cantante, come rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia, sul suo profilo Instagram, ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Quest’ultima era presente anche lo scorso anno al fianco di Baglioni e Gabriel Garko.

La kermesse dedicata ai giovani si terrà invece separatamente, a dicembre 2018, al Teatro del Casinò di Sanremo e sarà condotta dal duo Baudo-Rovazzi. Per quanto riguarda i cantanti in gara invece certa è la presenza di Loredana Bertè, rinvigorita dopo il lancio del singolo-hit ‘Non ti dico no’, cantato insieme ai Boomdabash. Quasi certa invece la partecipazione di Gigi D’Alessio al fianco della compagna Anna Tatangelo. Tra le donne, potremmo riascoltare voci già note del panorama artistico nazionale, come quelle di Arisa, Irene Grandi e Giusy Ferreri.

Pulsante per tornare all'inizio