Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rissa tra due mamme alla recita di Natale: “Volevano stare in prima fila” [VIDEO]

Rissa tra due mamme alla recita di Natale dei figli. Questo è quello che è accaduto a Gela, nella scuola elementare di Albani Roccella. Il tradizionale spettacolo natalizio infatti si è concluso in un fuggi-fuggi generale per la furibonda lite scoppiata tra le due donne. Le due mamme si stavano contendendo i posti migliori per riprendere lo spettacolo dei bambini ma si è passati ben presto dalle parole alle mani, con pugni, schiaffi e calci. Neanche lo spirito natalizio è riuscito a calmarle! Uno spettacolo indegno insomma che ha impaurito i bambini, molti dei quali scoppiati in lacrime, e le mamme. Scene raccapriccianti, stando a quanto riportato da alcune mamme, con banchi capovolti e sedie distrutte.

Lo scontro tra le due donne ha coinvolto anche alcuni loro familiari facendo così preoccupare le altre mamme presenti, che hanno preso e allontanato immediatamente i propri figli. Alcuni genitori poi sono prontamente intervenuti chiamando immediatamente le forze dell’ordine, intervenute con due “volanti”.

I protagonisti della rissa hanno riportato ferite e contusioni. Sono stati fermati e trasferiti in commissariato dove sono stati identificati e deferiti alla magistratura. Inoltre foto e video girati dai presenti costituiranno prove per identificare altri eventuali partecipanti alla rissa. 

La decisione del dirigente scolastico è stata quella di rinviare la rappresentazione natalizia precisando comunque che questo è stato solamente un episodio marginale e da condannare assolutamente.

Da alcune ore inoltre, sono presenti sul web le prime foto  e primi video che testimoniano il tutto. Qui di seguito riportato il video amatoriale che dimostra quanto accaduto. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio