
Arriva con l’annuncio dell’apertura di un casting la notizia che Maria de Filippi potrebbe essere coinvolta in un nuovo programma tv. Sui social di Witty Tv è apparso un modulo di iscrizione ai provini per un nuovo show dedicato agli eventi e alla loro realizzazione.
Maria De Filippi è tra le conduttrici più amate di casa Mediaset, si sa. Soprannominata sui social Queen Mary, è legata al conduttore e giornalista Maurizio Costanzo da molti anni. La coppia ha adottato un figlio, Gabriele. La De Filippi, pur essendo estremamente riservata per ciò che concerne la sua vita privata, non ha mai nascosto l’affetto incondizionato che prova per il ragazzo.
Gabriele, come la stessa Maria ha raccontato, lavora dietro le quinte della sua azienda, la Fascino e nelle ultime settimane è stato sotto l’occhio attento dei riflettori del gossip. Il ragazzo infatti ha presentato sui social la sua fidanzata su Instagram. Costanzo jr ha postato una romantica immagine con la compagna e la didascalia in calce allo scatto reca la dolce e romantica dedica: ” Sceglimi sempre”.
Proprio a questo proposito, Maria De Filippi ha svelato il suo più grande desiderio, quello di diventare nonna. Ospite di Caterina Balivo, la De Filippi è stata intervistata dalle gemelle Camilla e Corinne durante lo spazio dedicato al Tè delle Principesse. Ha svelato così che professionalmente è molto felice ma dal punto di vista privato le manca qualcosa: un nipotino. Così ha spiegato: “Mi piacerebbe diventare nonna. Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due!”.
Sarà molto felice professionalmente anche grazie Giortì, il nuovo progetto? Sui profili social di Witty Tv, infatti, leggiamo che la conduttrice Mediaset sarà coinvolta in questa avventura, forse in prima persona oppure da dietro le quinte come succede per Temptation Island o Selfie. Il nuovo programma di Maria De Filippi avrà a che fare con feste, party e grandi eventi: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile”. Si vocifera che anche Valeria Marini sia coinvolta in questa produzione.