
Nuovo nome clamoroso nel toto-concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019: la Rai avrebbe puntato Ron Moss
I produttori non confermano, ma l’organico dell’Isola dei Famosi 2019, in partenza il mese prossimo, comincia a comporsi. Il nome nuovo che circola con insistenza è uno dei più clamorosi: in arrivo sull’Isola ci sarebbe nientemeno che Ron Moss, ovvero il Ridge di Beautiful. Secondo molti già contattato, l’attore ha indirettamente confermato un certo interessamento. A proposito dell‘Isola dei Famosi 2019 non si è ovviamente esposto, ma Moss avrebbe dichiarato: “Sono di nuovo in Italia, per una serie di concerti e un film. E’ sempre bello tornare qui“. L’attore è dunque in Italia, e il coinvolgimento nel programma della Marcuzzi appare assai probabile.
Per il resto, L’Isola dei Famosi 2019 è ancora in fase di costruzione. Non ci sono state conferme, ma l’aria che tira è quella di un team ormai completo. Come è noto, Alvin diventerà concorrente, lasciando forse il posto a Kabir Bedi. Nelle ultime ore si sono fatti largo con insistenza i nomi di Luca Vismara, Giorgio Manetti, Riccardo Fogli e Taylor Mega. Nelle prossime settimane la lista ufficiale dei concorrenti sarà probabilmente resa nota.
L’Isola dei Famosi 2019, le ultime indiscrezioni sui concorrenti
L’Isola dei Famosi 2019 si avvicina, e mentre si avvicenda il toto-partecipanti i nomi più interessanti cominciano a venir fuori. Si parlava già di Kabir Bedi inviato a sostituire Alvin(che passerà “dall’altro lato”), e ora le attenzioni si spostano verso i concorrenti. In particolare, voci insistenti vorrebbero come indiziato a diventare naufrago un volto noto di Amici: niente meno che Luca Vismara, ben noto concorrente del reality nella sua edizione 2017. Ovviamente non arrivano ancora conferme, ma le voci al riguardo cominciano a moltiplicarsi.
Luca Vismara andrebbe a cementare la ormai solida liason tra l’Isola dei Famosi e Amici, ormai da tempo abituati a scambiarsi nomi e volti. Già Marco Carta, Moreno e Valerio Scanu avevano compiuto in passato il percorso che li aveva portati da partecipanti del talent a naufraghi nel programma di Alessia Marcuzzi. Ora Vismara potrebbe andare ad allargare la cerchia. In attesa di smentite ufficiali o clamorose conferme.
Ore di grandi annunci per l’Isola dei Famosi 2019, ormai in fase di lancio. Lo show condotto da Alessia Marcuzzi tornerà infatti il prossimo 24 gennaio su Canale 5, e mentre impazza il toto-nomi, il ruolo più misterioso sembra essere quello da inviato. A ricoprire il ruolo nelle ultime edizioni era stato Stefano De Martino, ma quest’anno il marito di Belen Rodriguez ha passato la mano. Si era parlato di Lorenzo Flaherty e di Alvin come possibili inviati per l’Isola dei Famosi 2019, ma la notizia che ha smentito tutto vuole il dj e conduttore in lizza come concorrente. Il ruolo di Inviato sembrava scoperto, fino all’indiscrezione di questa mattina.
Secondo quanto riportato da chi, il prossimo Inviato per l’Isola dei Famosi 2019 sarà con ogni probabilità Kabir Bedi. Proprio l’ex Sandokan della tv italiana, nonché storico naufrago dell’edizione 2004 del reality. Ai tempi l’Isola era territorio di Serena Ventura, e Bedi ne fu uno dei personaggi più importanti. Sembra ora essere il primo indiziato a diventare inviato per l’Isola dei Famosi 2019. Rimane aperto invece il toto-concorrenti, tutt’ora in fase di definizione.
L’Isola dei Famosi 2019: sta continuano il toto nomi per la prossima edizione del reality di Canale 5. Secondo il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Alessia Marcuzzi e l’intera produzione del noto programma Endemol e Mediaset starebbe tentando il colpaccio. Tra i grandi nomi del mondo dello spettacolo che potrebbero sbarcare in Hoduras, anche quelli di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ma davvero i due protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, si ritroveranno sull’isola come naufraghi?
E’ queSTa l’indiscrezione che il settimanale lancia nel nuovo in uscita il 13 dicembre. Così intitola la notizia Nuovo: “Gemma spera di finire con George sull’Isola dei Famosi: E’ l’ultima spiaggia per riconquistarlo“. Giorgio infatti avrebbe, solo qualche giorno fa, ufficializzato la sua partecipazione al reality con un “Ci stanno lavorando”, e Gemma, stanca delle accuse e le polemiche a Uomini e Donne, sarebbe pronta a seguirlo, ma sarà vero? Sbarcare il Honduras in fatti rappresenterebbe per Gemma un nuovo inizio, dopo i duri colpi incassati durante le puntate di Uomini e Donne da parte di Tina Cipollari.