
Ecco dove eravamo rimasti:
Dopo aver fatto l’amore, Isaac il Guerrero si pente e fa scherno ad Antolina dicendole che tra loro non potrà mai esserci qualcosa di più. Infatti, il carpentiere è pentito e sa di amare ancora Elsa. Poco dopo per Isaac arrivano brutte notizie: Paco e Meliton hanno trova un cadavere, proprio dove è stato seppellito Jesus..
Il Segreto: anticipazioni martedì 18 dicembre 2018
In questa nuova puntata in onda su Canale 5 alle 16.20 scopriremo tante novità: Adela, che ha ricevuto messaggi anonimi di minaccia, si fa consigliare da Irene di informare Carmelo. Invece, Fernando mette in guardia Mauricio nei riguardi di Prudencio. Nel frattempo Isaac ha paura di essere scoperto: il Guerrero ha ucciso Jesus Laguna per vendicare Elsa, ma il corpo viene ritrovato e il suo ritratto su tutti i giornali. Prudencio si accinge a le tracce dell’omicidio.
Fernando mette in guardia Mauricio da Prudencio
Prudencio si è finalmente vendicato sparando al fratello e uccidendolo. Il corpo di Saul viene trascinato via dalle correnti e il piccolo Ortega decide di far sparire le tracce. Al suo ritorno alla Casona, però, il suo racconto non convince Fernando, che è certo che il ragazzo stia nascondendo qualcosa. Julieta, stanca di aspettare il suo amato corre a cercarlo. Irene, invece, cerca di convincere Adela a parlare con Carmelo. Infatti, L’Arellano ha confidato all’amica di aver ricevuto lettere anonime con pesanti minacce.
Raimundo informa Matias e Marcela riguardo Emilia e Alfonso
Matias e Marcela si ritrovano a gestire da soli la locanda dopo la fuga di Emilia e Alfonso. Raimundo sopraggiunge alla locanda per informarli che i due sono fuggiti a Parigi dopo aver ucciso il generale Ayala. Nel frattempo Onesimo si butta in una nuova impresa: produrre tinte per capelli.