Gerry Scotti, la confessione bollente: “Quella volta che feci il bagno con Michelle Hunziker”
Soprannominato “lo Zio Gerry”, Gerry Scotti di recente si è aperto molto raccontando al settimanale Chi più di qualcosa circa il suo passato. Oltre a qualche cenno sulla sua vita sentimentale, l’amato conduttore si è fatto sfuggire anche un commento piccante su Michelle Hunziker.
Gerry Scotti, amatissimo conduttore Mediaset è tornato al timone dello storico quiz show Chi vuol essere milionario e reduce da una seguitissima stagione di Tu si que vales, non si nasconde e rivela anche dettagli più privati della sua gioventù. A quanto pare, gli anni dell’infanzia sono stati momenti anche molto difficili per Scotti. Il conduttore infatti ricorda con dolore i giudizi dei professori a causa del lavoro del padre: “Al liceo mi discriminavano perché mio padre faceva l’operaio” – racconta il conduttore – “Mi ha aiutato a diventare quello che sono”.
Nel presente del conduttore però ci sono solo gioie e soddisfazioni. A Tu S’ì Que vales infatti Scotti ha avuto modo di lavorare al fianco di Maria De Filippi, in veste di giurato: “La sua capacità è quella di lavorare con i sentimenti – racconta Gerry – per questo con lei mi commuovo spesso”. Infine Gerry confessa di non apprezzare molto i conduttori di oggi: “I prodotti della tv moderna sono nati solamente come volti, tirati fuori dal ruolo di ospiti”.
Gerry Scotti e le sue colleghe: le belle donne lo hanno più volte tentato
A proposito di colleghe Scotti confessa che, a proposito di donne, nel suo mondo non sono mancate le tentazioni. Nel corso degli anni è stato affiancato da donne bellissime e in più di un’occasione si sarebbe trovato in una posizione per così dire “difficile”. Una di queste ha visto protagonista la showgirl svizzera Michelle Hunziker.
Per la prima volta dopo anni il conduttore, fa questa dichiarazione hot: “Ho persino fatto il bagno di cioccolata calda con Michelle Hunizker. È stata una bella tentazione, c’era da diventare matti”. Chissà cosa avrà pensato di questa esternazione la sua attuale compagna Gabriella Perino. Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso dal 1991 al 2001, mentre ora con Gabriella sta bene, anche se non pensano alle nozze.