Durante una diretta Instagram Aida Nizar è stata aggredita da un passante. La donna, protagonista indiscussa del Grande Fratello 15, torna a far parlare di sé. Da qualche ora infatti il web e i siti di gossip non fanno altro che parlare di lei.
Durante la serata del 17 Dicembre 2018, mentre l’ex gieffina era intenta nel fare una diretta Instagram per salutare i suoi fan e rispondere a qualche loro domanda è stata aggredita da un uomo incappucciato. La cosa ha sconvolto il pubblico che stava guardando la diretta e il video è diventato subito virale.
Subito poco dopo l’inizio del live, l’uomo si è avvicinato all’auto di Aida e infilando il braccio dal finestrino ha cercato di entrare nel veicolo. Aida si trovava in macchina con altri suoi amici che hanno continuato a filmare la scena, mentre la donna impaurita e terrorizzata, urlava all’uomo di allontanarsi. Nel momento in cui Aida e i suoi amici poi, decidono di scender dall’auto per scappare, la diretta si è interrotta lasciando gli spettatori senza parole.
In molti, anche durante la stessa diretta, hanno messo in discussione la veridicità dei fatti. Tanti utenti hanno interpretato la vicenda come una messa in scena ben studiata dall’ex gieffina per ottenere ulteriore popolarità e visibilità. Quello che insospettisce il web è la strana coincidenza tra l’inizio dell’aggressione e l’inizio della diretta Instagram. Inoltre stando ad alcuni commenti, la donna avrebbe potuto mettere in moto la macchina e scappare.
Fino ad ora Aida Nizar non ha commentato con nuove storie o dirette instagram quanto accaduto. Dalla presunta aggressione infatti la donna non è più comparsa sui social. Sarà stata tutta una messa in scena ben studiata o sarà tutto vero? Non resta che attendere nuove dichiarazioni della diretta interessata.