Incredibile scoop al trono over di Uomini e Donne: nel dating show di Maria De Filippi arriva il fratello di Tina Cipollari. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, pare che nell’amatissima trasmissione di Canale 5 avverranno presto colpi di scena davvero inaspettati. Addirittura farà il suo ingresso il fratello dell’opinionista più famosa del piccolo schermo. l’uomo si renderà protagonista di un piccolo scherzo architettato dalla vulcanica Tina che lascerà tutti senza parole. La destinataria della piccola candid è la dama Angela, la pretenziosa esponente del parterre femminile.
Uno scherzo per Angela
Tutti i telespettatori appassionati al dating show sapranno bene che la dama Angela è alla ricerca di un uomo che possa sostenerla economicamente. La donna ha destato scalpore ed è finita nell’occhio del ciclone e delle critiche. La partenopea ha ammesso in più occasioni di volere una persona benestante, che sia in grado di farla uscire, andare a teatro, a cena fuori e, perché no, di portarla anche un po’ in giro per il mondo, magari in crociera. Ma non è tutto; la dama vuole un uomo che possa pagarle anche le visite mediche per evitare le interminabili file degli ospedali pubblici. Le sue richieste spregiudicate non sono, naturalmente, passate inosservate. Soprattutto gli opinionisti Tina e Gianni si sono più volte scagliati contro di lei per colpevolizzare la sua eccessiva venalità.
Il fratello di Tina Cipollari al trono over
Proprio per fare uno scherzo studiato ad hoc ai danni di Angela, Tina Cipollari ha studiato un ironico siparietto. Prossimamente in onda a Uomini e Donne infatti entrerà in studio un affascinante uomo sessantenne che sosterrà di essere interessato a conoscere Angela. La donna rimarrà molto colpita dalla sua presenza e, soprattutto, dal suo tenore di vita benestante. Quando però la conduttrice informerà tutti i presenti della verità, la delusione e l’umiliazione negli occhi della donna saranno palesi. Cosa succederà?