Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Acquario

Carissimi lettori,

La settimana che precede il Natale sarà favorevole per i segni di fuoco, come Leone, Ariete e Sagittario. In particolare, questa settimana si prevede tanta positività e tanta energia anche per un segno d’aria..Acquario! Per voi che siete nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio sarà una settimana strabiliante. Scopriamo nel dettaglio cosa ci dicono le stelle..

Via i problemi sentimentali e i conflitti interiori: solo benessere psico-fisico. Spensieratezza, serenità e felicità saranno le tre parole chiave che accompagneranno questo periodo pre-feste. La vita professionale va al massimo: niente preoccupazioni, niente stress da lavoro, e forse anche un aumento in vista! Il lavoro vi regalerà tante soddisfazioni questa settimana: tante nuove sfide da acchiappare al volo e nuove posizioni aperte. Insomma, niente di cui lamentarsi. L’amore va e viene, ma questa volta è venuto per restare. Tanti batticuori vi attendono, le delusioni sono ormai alle spalle e già dimenticate. Chi ha detto che un cuore rotto non si possa ricucire? 

La salute è la cosa più importante e va a gonfie vele: siete carichi! Sfruttate quelle energie e osate vivere nuove esperienze anche ad alta quota! Il cuore vi ringrazierà..

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

“Chiara Iezzi: la colpevolizzazione dopo la separazione dal duo con Paola”

Chiara Iezzi e Paola Iezzi si riconciliano dopo anni di tensioni, grazie a un pranzo… Read More

2 minuti Fa

“Chiara Iezzi rivela di essere stata additata come colpevole della rottura con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta la riconciliazione con la sorella Paola dopo anni di separazione e la… Read More

37 minuti Fa

Stasera in TV: i film consigliati per Mercoledì 26 Marzo in prima serata

Stasera in tv una selezione di film tra commedie, drammi e thriller, con titoli come… Read More

1 ora Fa

28 marzo: oroscopo, almanacco, eventi storici, proverbio e santo del giorno

Il 28 marzo 2025 segna l'87° giorno dell'anno, con celebrazioni per San Guntranno e previsioni… Read More

1 ora Fa

“Chiara Iezzi parla della colpevolizzazione dopo la rottura con Paola”

Chiara Iezzi riacquista il legame con la sorella Paola dopo anni di separazione, mentre intraprende… Read More

1 ora Fa

“Chiara Iezzi racconta la sua esperienza di colpevolizzazione dopo la rottura con Paola”

La riconciliazione tra Chiara e Paola Iezzi segna un nuovo inizio dopo anni di tensioni,… Read More

1 ora Fa