Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Acquario

Carissimi lettori,

La settimana che precede il Natale sarà favorevole per i segni di fuoco, come Leone, Ariete e Sagittario. In particolare, questa settimana si prevede tanta positività e tanta energia anche per un segno d’aria..Acquario! Per voi che siete nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio sarà una settimana strabiliante. Scopriamo nel dettaglio cosa ci dicono le stelle..

Via i problemi sentimentali e i conflitti interiori: solo benessere psico-fisico. Spensieratezza, serenità e felicità saranno le tre parole chiave che accompagneranno questo periodo pre-feste. La vita professionale va al massimo: niente preoccupazioni, niente stress da lavoro, e forse anche un aumento in vista! Il lavoro vi regalerà tante soddisfazioni questa settimana: tante nuove sfide da acchiappare al volo e nuove posizioni aperte. Insomma, niente di cui lamentarsi. L’amore va e viene, ma questa volta è venuto per restare. Tanti batticuori vi attendono, le delusioni sono ormai alle spalle e già dimenticate. Chi ha detto che un cuore rotto non si possa ricucire? 

La salute è la cosa più importante e va a gonfie vele: siete carichi! Sfruttate quelle energie e osate vivere nuove esperienze anche ad alta quota! Il cuore vi ringrazierà..

Pulsante per tornare all'inizio