Cose da VipPrimo Piano

Monica Bellucci beccata con il fidanzato giovanissimo: è il sosia dell’ex marito

Monica Bellucci è il classico esempio della donna di successo che dalla vita ha avuto molto di quello che si può desiderare. La novità riguarda la sua vita sentimentale. L’attrice italiana, infatti, è stata fotografata in compagnia di un ragazzo molto più giovane.

Monica Bellucci è ufficialmente tornata a godere alle gioie dell’amore, cinque anni dopo il suo divorzio da Vincent Cassel. I due si innamorarono sul set del film “L’appartamento”, nel 1995. Quattro anni dopo si sposarono e divennero i genitori felici di Deva e Léonie, che ora hanno 14 e 8 anni, prima annunciare la loro separazione nel 2013.

Lo dice l’attrice stessa: “Sto vivendo un momento magnifico, come una ritrovata libertà. La mia carriera l’ho fatta: tutto ciò che viene ora è un bonus”, ha spiegato di recente al Paris Match. E questo bonus sembra avere le sembianze di un uomo bellissimo, e giovane. Nelle foto apparse su tutti i giornali la bella cinquantaquattrenne si nasconde tra le braccia di Nicolas Lefebvre, un artista francese di 18 anni più giovane di lei che la rende più felice che mai. “Il mio cuore non è più da prendere. Sono stato con la stessa persona da un po ‘di tempo e tutto va bene “, ha detto a Paris Match. Una felicità meritata, anche se qualcuno ha provato ad insidiarla facendo notare l’estrema somiglianza di Lefebvre a Cassel da giovane.

Proprio intorno al nome di Vincent non aveva tardato a spargersi ovunque un interessante gossip con Monica protagonista, pur avendo poco a che vedere con la sua carriera: si tratta di una frecciatina all’ex marito Vincet Cassel, con il quale ha divorziato nel 2013. L’attrice non aveva mai fatto riferimenti alla vita sentimentale del suo ex marito, dal quale si è separata dopo 14 anni di matrimonio. Ma ad un certo punto la Bellucci ha ritenuto fosse giunto il momento, vista l’occasione. Lo scorso agosto l’attore 51enne, Vincet Cassel, ha sposato in seconde nozze la giovane modella Tina Kunakey con la quale fa coppia fissa da tre anni e dalla quale lo dividono 30 anni differenza d’età.

Durante un’intervista al magazine francese Elle, alla domanda sulla sua vita sentimentale, Monica aveva risposto: “Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. È necessario fare la differenza fra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali. Ma non giudico nessuno, l’amore non ha codici”. Certo la frecciatina di Monica, non è affatto passata inosservata. I più critici hanno pensato che non avesse digerito la separazione. 

Monica Bellucci beccata con il fidanzato giovanissimo: è il sosia dell'ex marito

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio