Su Instagram Michelle Hunziker si lascia andare ai ricordi postando una foto che la ritrae come forse non l’abbiamo mai vista. Una dolcissima bambina vestita di bianco guarda dritto in camera per uno scatto di famiglia. I fan la scambiano per la figlia Aurora.
L’amore per Michelle Hunziker procede a gonfie vele. Dal matrimonio con Tomaso Trussardi sono nate due meravigliose bimbe, Sole e Celeste e, per ammissione della stessa showgirl, alla coppia non dispiacerebbe allargare ancora la famiglia. Recentemente erano circolate voci secondo cui all’inizio il fidanzamento tra i due era stato un po’ forzato. Non che non ci fosse un sentimento abbastanza profondo, anche perché all’epoca era già arrivata la piccola Sole. Qualcuno di molto vicino a lei però avrebbe spinto per accelerare ancora di più i tempi.
Il gossip è stato messo a tacere con la conferma che la ‘colpa’ è stata di Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti. La prima figlia di Michelle era stufa di vedere sua madre da sola, così ha fatto di tutto prima per farla fidanzare ufficialmente con Tomaso e poi a farli sposare. Il motivo di tanto battersi era stato anche che i rapporti tra quest’ultima e Trussardi sono ottimi ed era il caso di approfittarne.
Ieri, invece, Michelle Hunziker decidere di intraprendere un viaggio sul sentiero dei ricordi rovistando nell’album di famiglia per un ultimo post decisamente nostalgico ma estremamente dolce. Su Instagram ha pubblicato una foto di quando era piccolissima e particolarmente somigliante alla figlia Aurora Ramazzotti.”E io che pensavo che tua figlia fosse uguale a Eros”, commenta un utente, “invece è la tua fotocopia”, questo è il tenore dei messaggi. Addirittura Goffredo Cerza, il fidanzato della giovane, ammette di non averla riconosciuta.
Oltre 100mila i like e tantissimi altri i commenti a questo post che la stessa Hunziker ha descritto anche nella didascalia. Questa recita: “Un saluto da me dal passato… Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale… uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza. Se in questo periodo, poco prima di Natale, ritrovassimo tutti il bambino che c’è in noi…abbiamo vinto tutto! 🤗 Cercate delle Foto vostre da piccini e taggatemi! Desidero vedere una carrellata di Bimbi che aspettano il Natale! Anche dai miei colleghi daiiiiii!”.