Meghan+Markle%3A+il+gesto+che+fa+infuriare+la+famiglia
velvetgossipit
/2018/12/17/meghan-markle-il-gesto-che-fa-infuriare-la-famiglia/amp/

Meghan Markle: il gesto che fa infuriare la famiglia

Il Natale sembra non portare pace tra la Duchessa Meghan Markle e la sua famiglia. Il rapporto tra la duchessa di Sussex e la sua famiglia ha creato non pochi “scandali” a Corte e sembrano non terminare. Questa volta a criticare Meghan è stata sua sorella Samantha, affetta da sclerosi multipla. La donna ha infatti definito la cartolina di auguri di Natale inviatale dalla sorella, alquanto irrispettosa.

Samantha ha definito “incredibilmente scortese” la cartolina di Natale che raffigura Meghan e Harry nel giorno del loro matrimonio, di spalle, abbracciati a guardare i fuochi d’artificio durante il ricevimento tenutosi a Frogmore House. La donna ha twittato sul suo profilo social con evidente ironia: “Interessante che il Duca e la Duchessa del Sussex si siano voltati di spalle”. E continua ancora, accusando la famiglia reale: “È verso il mondo o solo la famiglia Ragland e Markle? È un po’ triste. Davanti allo spirito natalizio. […]È incredibilmente scortese e volgare dare le spalle a una foto di Natale che ha lo scopo di condividere il calore e gli auguri con il mondo“. Sembra dunque non cessare la faida tra le due sorelle e che prende anzi pieghe sempre più negative anche se Samantha afferma che la mancanza di volontà per una riappacificazione proviene solo e soltanto dalla sorella. 

All’inizio dell’anno infatti Samantha aveva visitato il Regno Unito e durante la sua visita era stata fotografata intenta nel consegnare una lettera ad una guardia di Kensigton Palace per poi essere immediatamente allontanata. 

Inoltre  Samantha ha recentemente rivelato che rilascerà un memoriale completo, In the shadows of the Duchess,  e che coinciderà proprio con la nascita del bambino di Harry e Meghan.

Fiocco azzurro a palazzo: Meghan Markle aspetta un maschio?

Il pancione di Meghan Markle continua a far chiacchierare i tabloids inglesi e non: aumentano sempre di più le scommesse sul futuro nascituro. La data di nascita sembrerebbe fissata per aprile, secondo le indiscrezioni infatti, la duchessa sarebbe stata avvistata indossare un anello con una pietra simbolica. L’anello indossato durante il tour australiano potrebbe rivelare la data del lieto evento. 

La duchessa del Sussex non lascia dubbi: la gravidanza la fa più bella. La donna più chiacchierata della famiglia reale un dubbio, però, lo lascia: aspetta un maschio? Questa domanda pende dalle labbra di tutti, soprattutto gli inglesi che attendono con ansia tutte le novità riguardo. Una cosa non è passata inosservata e subito ha scatenato la curiosità di tutti. Infatti, durante la visita a Tonga, durante i cambi d’abito, ha indossato un completo azzurro. Che simboleggi il sesso del futuro principino?

 

Exit mobile version