Nessuno credeva al loro rapporto: Kylie Jenner si è messa con Travis Scott meno di un mese dopo essersi mollata con Tyga e subito è rimasta incinta. Lui ha assistito al parto anche se dopo, quando la bimba è nata, sembrava sparito. Invece tra i due il rapporto è più saldo che mai: lui ha chiamato Kylie davanti a tutti, durante un concerto “la mia mogliettina”, ha pubblicato sui suoi profili social foto di loro due e, soprattutto, è pazzo della loro figlioletta Stormi.
Ricapitoliamo la storia: Kylie Jenner era fidanzata con Tyga, che a sua volta aveva avuto un figlio con Blac Chyna, ex fidanzata di Robert Kardashian, fratellastro di Kylie. Nonostante mamma Kris e famiglia non vedessero di buon occhio la storia d’amore, Kylie sembrava più felice che mai con il suo rapper. Poi però, improvvisa, la rottura. “E’ successo per colpa della vanità di Kylie”, disse lui all’epoca proprio in coincidenza con l’uscita di un suo disco. “Sente la pressione della fama e non sa come gestirla”.
La piccola di casa Kardashian-Jenner si è messa subito dopo con un altro rapper, Travis Scott, che per tutti era solo un’avventura per dimenticare Tyga. Poi sono iniziate le voci, sempre più insistenti, di un bimbo in arrivo. Lei non le ha mai confermate, la famiglia nemmeno. La socialite ha smesso persino di farsi vedere in pubblico per ben sei mesi. Fino a quando è arrivata la notizia della nascita di una meravigliosa bambina al Cedar Sinai di Los Angeles, Stormi. Il papà ha assistito al parto, dopo però non si è più visto, almeno in pubblico, in compagnia di mamma e bimba.
Da qualche mese la situazione si è ribaltata: i due sono sempre insieme, Travis non fa che sbaciucchiare la figlioletta: durante un concerto, il rapper ha ringraziato pubblicamente Kylie per tutto l’amore che gli riserva chiamandola “la mia mogliettina”. Ora lei, per gettare acqua sulla “faida” tra il cognato Kanye West, che ha cercato di coinvolgere anche Travis, e Drake, un rapper “rivale”, ha detto che lei e Travis due sono in perfetta armonia e che tra loro due c’è solo “una splendida energia”.
Insomma: la ragazza è innamorata del padre di sua figlia. Che all’orizzonte ci sia un grosso, grasso matrimonio hollywoodiano?
Photo credits: Elitedaily, EOnline, Yahoo