
Ecco dove eravamo rimasti:
Prudencio è riuscito far evadere dal carcere Saul e insieme a lui, trova la libertà anche un altro detenuto. Mentre sono in viaggio lontano da Puente Viejo, il loro furgone ha un’avaria e i due sono costretti a procedere a piedi. La guardia pagata da Prudencio li sprona a fuggire velocemente e a non perdere tempo. Purtroppo però il loro cammino sarà breve. Arrivati sulle sponde di un fiume, troveranno ad aspettarli lo stesso Prudencio…armato. L’Ortega non si prodigherà per aiutarli ma bensì sparerà contro di loro numerosi colpi di pistola. Saul viene colpito in pieno e il suo corpo, inerme, viene portato via dalla corrente.
Il Segreto, anticipazioni puntata 17 dicembre 2018
In questa puntata de Il Segreto ci saranno tanti nuovi colpi di scena: Isaac chiarisce ad Antolina che anche se hanno passato la notte insieme, tra loro non potrà esserci mai nulla; Prudencio, invece cancella ogni prova sulla morte di Saul. Scopriamo cosa ci rivelano le anticipazioni di questa sera.
Isaac allontana Antolina dopo la notte di fuoco
Dopo aver fatto l’amore, Isaac il Guerrero si pente e fa scherno ad Antolina dicendole che tra loro non potrà mai esserci qualcosa di più. Infatti, il carpentiere è pentito e sa di amare ancora Elsa. Poco dopo per Isaac arrivano brutte notizie: Paco e Meliton hanno trova un cadavere, proprio dove è stato seppellito Jesus..
Prudencio cancella le tracce dell’omicidio
Il piccolo Ortega si è finalmente vendicato uccidendo il fratello Saul. Attraverso un’imboscata, infatti, Prudencio è riuscito a far credere al fratello che lo avrebbe aiutato ad evadere, e lo avrebbe aspettato a Puente Viejo. Il furgone che trasporta Saul e un altro detenuto, però, ha un guasto e i due sono costretti a continuare a piedi. Quando si rende conto di trovarsi davanti il fratello, Saul sa di essere spacciato. Un colpo di pistola sparato a sangue freddo. Prudencio ora deve nascondere le prove dell’omicidio e farà ricadere la colpa su l’altro detenuto..