Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il dramma di Giulio Berruti, Luciana Littizzetto dopo vent’anni torna single…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stefano De Martino, Chiara Ferragni, Fabrizio Corona, Luciana Littizzetto e Giulio Berruti. 

STEFANO DE MARTINO: L’ex marito di Belen Rodriguez ha confessato a Vanity Fair: “Faccio questo lavoro per soldi. Se domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama. Mi diverte, riesco a gestirla, ci convivo tranquillamente. Ma se domani tornassi nell’anonimato più totale, non avrei nessun problema. Anzi, per me non è una cosa essenziale”.

stefano de martino

CHIARA FERRAGNI: L’influencer numero 1 al mondo in occasione del Christmas party organizzato a casa sua, nelle Instagram Stories che condivide con i fan, mostra i piedi di Fedez, che indossa tranquillamente delle comode ciabatte, ed esclama: “Poi dite che i miei sono brutti, guardate i suoi piedi: tremendi!”. 

FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi è tornato a parlare della rottura con Asia Argento: “Con Asia c’è stato qualcosa, un’intesa sessuale pazzesca. Forse sarebbe potuta andare avanti ma lei non ha retto e mi ha mollato – racconta – Ci sono rimasto male quando ha parlato di giostra. Su quella giostra lei ci è salita volontariamente. Per parlare della nostra storia ha fatto tre ospitate in tv, ha preso gettoni per oltre 50 mila euro. Lei sulla giostra ci è salita, si è divertita e ci ha pure guadagnato”. 

Asia Argento accusa Fabrizio Corona dopo l'addio: "Speculazioni sul nostro rapporto"

LUCIANA LITTIZZETTO: La comica è tornata single dopo 20 anni d’amore con il musicista Davide Graziano. Al settimanale Di Più ha raccontato: “E’ una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. E’ qualcosa che ancora non mi sento di raccontare. Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”.

GIULIO BERRUTTI: L’attore sui social ha raccontato: “Soffro di fibromialgia, grazie per i vostri messaggi ragazzi. Ero convinto di essere tra i pochi ad avere questo disturbo di cui non si conosce la causa, ma siamo tanti quindi presto farò un video che parla del problema e che potrà aiutare tutti. E’ una cosa che mie ha aiutato tantissimo e che potrà fare lo stesso con voi, nel frattempo in bocca al lupo, tenete duro”. 

Giulio Berruti: "La donna giusta? Ancora non è arrivata..."

Pulsante per tornare all'inizio