Flavio Insinna umiliato da un concorrente: cos’ha avuto il coraggio di dirgli

Flavio Insinna spesso e volentieri finisce nei guai a causa delle rispostacce che dà ai concorrenti. Ad infastidirlo sono gli errori commessi nel rispondere alle domande de L’eredità. Complice l’emozione e a volte anche un po’ di ignoranza, molti concorrenti cadono su domande apparentemente semplici. La storia e la geografia rappresentano sempre dei terreni minati, pronti a far cadere anche i più preparati. Insinna non sempre riesce a trattenere lo sdegno per gli scivoloni più clamorosi, il che non viene mai apprezzato dal pubblico. Quest’ultimo non ha dimenticato la storia dei famosi audio divulgati da Striscia la notizia nei quali il conduttore sbraitava contro le scelte dei concorrenti che avrebbero dovuto partecipare ad Affari tuoi, senza contare che Insinna deve fare i conti con un predecessore tanto amato quanto lo scomparso Fabrizio Frizzi.

Snobbato da Gabriella

Se la situazione è già di per sé è complessa, a renderla ancora più difficile è stata una concorrente che ha voluto rendere pan per focaccia al conduttore. La donna ha umiliato il padrone di casa, mettendolo in imbarazzo. Protagonista dell’incidente una signora di nome Gabriella. La concorrente si è dimostrata particolarmente preparata ed ha risposto con naturalezza anche alle domande più insidiose. Nel vedere tanta padronanza, Insinna le ha rivolto i suoi più sentiti complimenti. Lei però ha preferito ignorarlo e non ha risposto in alcun modo. Al contrario, ho proseguito per la sua strada con la stessa determinazione e concentrazione di prima. Nonostante il ruolo di conduttore, decisamente centrale per la trasmissione, Insinna si è visto completamente snobbare. Chissà se Gabriella l’avrà fatto di proposito, se non voleva perdere la concentrazione (e magari scherzare con Insinna avrebbe potuto distrarla) o se semplicente non ha sentito l’intervento del conduttore.

I commenti del web

Twitter è stato bombardato di commenti sull’accaduto: “Insinna che fa i complimenti a Gabriella e lei che lo ignora totalmente. Adoro!”, tanto per leggere un tweet particolarmente eloquente. La reazione del diretto interessato è stata da apprezzare: non se l’è presa e non ha detto nulla di sconveniente, preferendo andare avanti con un sorriso. In fondo può capitare a tutti di venire completamente ignorati, per quanto irrispettoso possa essere. Tuttavia il pubblico, soprattutto quello del web, ha trovato la cosa molto divertente e curiosa. Dopo tanti concorrenti derisi dal conduttore, per una volta è toccato a lui incassare il colpo ed andare avanti con il gaming show di Rai 1, superando l’imbarazzo e facendo finta di niente.

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa