Quello che è accaduto a Austin, in Texas ha dell’incredibile, ma anche dello spaventoso. Un signore, infatti, si reca al supermercato, come di routine, a comprare il latte e le uova. Le uova però, gli riservano una sorpresa: quando apre uno di essi, al suo interno trova qualcosa di raccapricciante.
Una volta tornato a casa, il signore racconta di aver aperto tutte le uova per farsi una frittata. Purtroppo, in una di queste c’era una cosa spaventosa. Un piccolo becco è spuntato fuori ed è caduto nella padella. Probabilmente era un pulcino che non era mai riuscito a formarsi del tutto, se non il becco. Il signore è rimasto stupefatto di questa strabiliante quanto inattesa scoperta. Fortunatamente non è successo nulla di grave, ma bisogna fare attenzione anche a quello che si acquista!
Questo video caricato online ha davvero dell’incredibile: un uomo ha documentato il suo acquisto di una scatola di uova di quaglia dalle quali è poi nato un pulcino. Nel filmato si vede come il singolare cliente del negozio abbia scelto con cura una particolare confezione per poi conservare la uova al suo interno in una temperatura costante a poco meno di 40 gradi in un’incubatrice casalinga. Dopo alcune settimane l’uomo ha potuto ammirare il miracolo della natura: un uovo si è schiuso lasciando uscire Albert, un pulcino di quaglia nato da una scatola acquistata al supermercato. Nonostante il tutto sia stato addormentato e poi caricato online (il video costituisce quindi una prova concreta), c’è chi si è interrogato sulla reale possibilità di far nascere una vita da un uovo venduto in un comunissimo negozio.
In realtà gli esperti hanno spiegato che il video non si tratta di un falso e che esiste davvero questa improbabile e rarissima possibilità: gli allevamenti di quaglie sono infatti meno intensivi rispetto a tutti gli altri e gli esemplari maschi e femmine spesso hanno la possibilità di condividere la stessa gabbia. Questa vicinanza e l’alta percentuale di uova prodotte (una quaglia femmina può produrre fino a 300 uova in un anno) fanno si che alcune di essere possano essere fecondate e quindi poi generare una vita. Le probabilità che questo succeda sono molto basse ma se si scelgono delle uova di quaglia con una scadenza molto lunga, allora le possibilità aumentano. Sta di fatto che Albert è la prova concreta che si può generare una vita anche dall’impensabile. Il pulcino di quaglia è ora cresciuto e vive insieme al suo proprietario umano. Chi l’ha detto che le uova del supermercato sono solo degli ingredienti per la cucina?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More