Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano insieme: i fan impazziscono

Quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata la storia d’amore più seguita e più amata dai fan. Recentemente, Andrea ha dichiarato in un intervista che il loro amore è stato vero e puro.

Ultimamente la coppia scoppiata è tornata a far parlare di sé. Scoperti grazie al programma Uomini e Donne, che li ha uniti, i due sono rimasti insieme per due anni, dopodiché la rottura ad Aprile. Per i fan, però, ancora non è finita e la speranza che tornino insieme è ancora tangibile. O forse no. Damante ammette che la De Lellis è stata per lui un grande amore, un amore vera, vissuto sia davanti le telecamere sia nel privato. Ora Andrea fa il dj e, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, cavalca l’onda del successo. Ammette di essere single però, e di non aver dimenticato la sua cara ex. 

Un ritorno di fiamma possibile?

Il dj ammette che ha provato dei sentimenti forti per Giulia ma che un ritorno di fiamma è impossibile. “Anche se eravamo come Joey e Dawson della serie tv ora sono proiettato più sull’onda del successo più che seguire il mio cuore” dice scherzando. Attualmente la De Lellis è impegnata con il cantante e vincitore di amici, Irama, ma chissà che un giorno le cose non tornino come erano prima..

Irama beccato con un’altra! È già finita la storia con Giulia De Lellis?

È già in crisi la nuova coppia formata da Irama e Giulia De Lellis?  A circa due mesi dall’inizio di questa relazione c’è chi è già pronto a puntare il dito sul cantante e vincitore del talent, Amici.
Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi infatti, il cantante sarebbe stato beccato in compagnia di una “moretta” in un famoso locale di Milano. Tutto normale se non fosse che la moretta in questione non sarebbe la nota influencer e ragazza del cantante, Giulia De Lellis. Il giornalista Alberto Dandolo mette in discussione la veridicità sull’amore che Irama dice di provare per Giulia De Lellis.  “Qualche sera fa, Irama è stato avvistato su di giri in una nota gintoneria milanese con una moretta”.  Questo è  quello che sostiene Dandolo in una delle sue famosissime rubriche di gossip. Al momento queste rimangono soltanto delle indiscrezioni in quanto non vi sono foto che possano testimoniare la notte brava del cantante anche se alcune fonti piuttosto autorevoli suggeriscono che sia fondata. Dunque se fosse vero il gossip riportato sul settimanale, questo potrebbe mettere seriamente in crisi la neo coppia?.

 D’altronde la love story tra il cantante e l’influencer non è iniziata nel migliore dei modi. Non appena venne ufficializzata la storia tra i due infatti, comparvero dal nulla alcune “fidanzate” di Irama le quali rimasero piuttosto stupite del fidanzamento del cantante, dal momento che era fidanzato con loro! In pochi giorni il vincitore di Amici ha chiarito ogni dubbio in merito alla propria fedeltà ma a quanto a pare sembra che dovrà dare nuovamente molte spiegazioni, ma questa volta alla sua nuova fidanzata. Dunque nonostante queste risultino essere soltanto delle indiscrezioni,  il settimanale Oggi ha sicuramente messo una  bella pulce nell’orecchio alla povera Giulia De Lellis! 

Pulsante per tornare all'inizio