Simona Ventura torna in tv con un programma tutto suo, ma qualcosa allarma i fan…

Simona Ventura, amatissima conduttrice tv, al timone di storici reality quale L’Isola dei Famosi torna sul piccolo schermo con una scoppiettante novità. Super Simo infatti dopo il successo di Temptation Island Vip, secondo i recenti rumors, tornerà per la seconda edizione del del reality prodotto dalla Fascino, e sarà al timone anche de La Pupa e il Secchione. Un anno pieno di impegni attende l’ex moglie di Stefano Bettarini, ma c’ anche un’altra indiscrezione che si vocifera nei corridoi. 

Su Rai 2 tornerà a febbraio 2019 la nuova edizione di The Voice of Italy, in onda subito dopo il Festival di Sanremo. Il programma è stato condotto nelle precedenti edizioni da Federico Russo, ma pare che quest’anno al timone potrebbe esserci proprio Simona Ventura.

Simona Ventura a The Voice of Italy?

La produzione del talent show di Rai 2, giunto alla sesta edizione, sarà affidata a Fremantle e il programma sarà totalmente stravolto, cast, conduttore e giudici inclusi.  Sarà davvero Simona Ventura a condurre la nuova edizione del talent? Per il momento sono solo indiscrezioni, ma se così fosse c’è un doveroso appunto da fare.

La Ventura tornerebbe dopo anni di assenza in Rai, con un programma in prima serata tutto suo, d0po l’enorme successo di Temptation Island Vip (sui social tutti hanno lodato il lavoro di Super Simo). Sembra quindi che lo stravolgimento dello show sia certo, magari con la speranza che il programma, che non ha mai avuto picchi di share, ottenga un successo simile a quello degli altri paesi.

Se Super Simo dovesse però fare il suo ritorno in Rai e se dunque l’indiscrezione che corre sul web fosse confermata, la conduttrice sarà anche al timone di Temptation Island Vip e la Pupa e Il secchione? Non resta che attendere il nuovo anno per scoprirlo…

 Simona Ventura, dopo 8 anni l’addio con Gerò Carraro

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono ufficialmente lasciati! O almeno è quello che sembrava nelle ultime ore. I due avevano addirittura annunciato l’addio su Instagram con un video divenuto in poche ore iconico. In quel caso, Simona e Gerò hanno mostrato a tutti che le cose tra loro due sono finite ma esiste ancora un grande rispetto. “Ti voglio bene!”, così aveva chiuso il video Super Simo.

Gli ex però sono stati beccati insieme, mentre uscivano da un noto ristorante. Ritorno di fiamma o semplicemente un rapporto di amicizia che continua, nonostante la rottura? Gerò era in compagnia del padre, nonché marito di Mara Venier. I due sono stati pizzicati mentre uscivano dal locale in due momenti differenti, prima l’imprenditore con il padre Nicola e Alberto Rizzoli, poi la showgirl. Del resto, Simona e Gerò sono stati chiari: il loro rapporto continuerà anche dopo l’addio.

Ma perché la coppia, tanto invidiata, si è lasciata? C’è chi ha ipotizzato un tradimento di Carraro. Intervenuta a CR4 di Piero Chiambretti nella serata di mercoledì 21 novembre 2018, la Ventura ha rilasciato delle dichiarazioni. La conduttrice ci mette la mano sul fuoco ed è sicurissima che l’ex compagno non l’ha tradita, inoltre con lui hanno adottato Caterina,la figlia tanto amata da Super Simo. Alfonso Signorini, prima dell’ingresso della conduttrice di Temptation Island, ha fatto un riassunto della sua vita privata: “Lei è una donna che ha messo una pietra sul passato, su quello che c’è stato con Stefano Bettarini ed è felice con i suoi figli”. 

Comments

commenti