Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Regala un uovo verde alla figlia: ecco cosa succede dopo 40 giorni

Quello che è successo nella Contea di Delaware, in Pennsylvania, è qualcosa di impensabile. Una donna sulla cinquantina decide di regalare un uovo verde alla figlia, ma accade l’inaspettato dopo quaranta giorni. 

La donna, con l’avvicinarsi del compleanno della figlia ha deciso di acquistare qualcosa di insolito da un vecchio contadino, qualcosa che secondo il vecchietto era prezioso e raro. Un uovo verde, dalla circonferenza netta e precisa, è stato il regalo scelto per la figlia. La ragazza ha conservato l’uovo in una teca nella sua camera per circa quaranta giorni. Quello che è successo dopo ha dell’impensabile. Infatti, durante la notte ha deciso di schiudersi. La ragazza immediatamente si spaventa per quello che le si presenta davanti: una lucertola bianca. Forse il vecchio aveva ragione, era davvero qualcosa di raro!

Compra un uovo al supermercato, poi la scoperta scioccante 

C’è chi si è interrogato sulla reale possibilità di far nascere una vita da un uovo venduto in un comunissimo negozio. In realtà gli esperti hanno spiegato che il video non si tratta di un falso e che esiste davvero questa improbabile e rarissima possibilità: gli allevamenti di quaglie sono infatti meno intensivi rispetto a tutti gli altri e gli esemplari maschi e femmine spesso hanno la possibilità di condividere la stessa gabbia. Questa vicinanza e l’alta percentuale di uova prodotte (una quaglia femmina può produrre fino a 300 uova in un anno) fanno si che alcune di essere possano essere fecondate e quindi poi generare una vita. Le probabilità che questo succeda sono molto basse ma se si scelgono delle uova di quaglia con una scadenza molto lunga, allora le possibilità aumentano. Sta di fatto che Albert è la prova concreta che si può generare una vita anche dall’impensabile: il pulcino di quaglia è ora cresciuto e vive insieme al suo proprietario umano. Chi l’ha detto che le uova del supermercato sono solo degli ingredienti per la cucina?

 

Pulsante per tornare all'inizio