Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 17-23 dicembre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, fare progetti di coppia per voi sarà molto difficile nella settimana. Vi sentite sedotti ed abbandonati, e avete ragione. La vostra anima gemella non sembra più tale. Siete da soli ad affrontare le gioie e i dolori della vita ma in fonda va bene così. Diffidate da chi dice di volervi bene ma non fa nulla per dimostrarlo.

 

Toro TORO
Cari Toro, vi sentiti frustrati sul lavoro. E in amore le cose non vanno meglio. Ma non preoccupatevi, il Natale saprà portarvi grandi sorprese e novità. Abbiate pazienza che tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, in questa giornate è essenziale darvi da fare. Delle importanti consegne vi stanno rovinando le giornate. Rilassatevi e affrontate le cose con il sorriso. La vostra salute vi ringrazierà.

 

Cancro CANCRO
Cari Cancro, è decisamente la vostra settimana fortunata. Nonostante questo, la vostra relazione amorosa potrebbe andare meglio. Siete distratti e si vede. Se tenete tanto a questa persona mettetela di più al centro della vostra vita. E vi ripagherà.

 

Leone LEONE
Cari amici del Leone, potete contare su Venere che vi renderà dolci e romantici. Migliorerà anche l’intesa con il partner. Discussioni e litigi sono finalmente finiti. 

Vergine VERGINE
Cari Vergine, sarà una settimana molto produttiva sul versante del lavoro. Ma i risultati arrivano, con fatica, ma arrivano. Questo apporterà molta gioia nella vostra vita.

 

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, la vostra settimana sembrerà non cominciare per il meglio: la luna opposta nella giornata di lunedì potrebbe mettere qualche ostacolo, ma niente paura! Mercurio dalla vostra parte sarà d’aiuto a risolvere qualsiasi problema. 

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, l’amore vi fa battere il cuore questa settimana: quanta passione e quante emozioni ti regalerà questa splendida Venere in congiunzione, soprattutto nelle giornate super fortunate di sabato e domenica! 

 

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, Mercurio in congiunzione vi regala un successo dopo l’altro. Attenzione però alle due giornate di luna in opposizione, giovedì e venerdì, quando potresti sentirti un po’ di cattivo umore, senza una ragione particolare: passerà presto e vivrai un fine settimana pieno di emozioni!

 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, Venere e Marte favorevoli ti rendono non soltanto combattiva, ma anche molto determinata, specie nelle faccende di cuore: sai bene cosa vuoi e non hai paura di chiederlo! Attenzione però a non tirare troppo la corda nelle giornate di sabato e domenica…

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, se le cose non sembrano andare per il meglio, sfruttate le giornate di luna fortunata (quelle di lunedì, giovedì e venerdì) e fate attenzione a quelle più nervose di martedì e mercoledì, quando potrebbero facilmente nascere delle discussioni col partner…

 

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, con Marte nel segno non vi ferma più nessuno: sei una vera furia, piena di energia e di voglia di fare. Nonostante questo, però, sul lavoro potresti trovare qualche ostacolo in più…

 

Pulsante per tornare all'inizio