Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis è stata tradita da Irama? La foto che non lascia dubbi

La presunta crisi in cui sarebbe precipitata la nuova coppia formata da Irama e Giulia De Lellis era stata annunciata a poco più di due mesi dall’inizio della relazione. Fin da subito non è mancato chi era già pronto a puntare il dito sul cantante e vincitore di Amici. Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, invece, o almeno così sembrava fino ad oggi.

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, e Irama, il vicintore del talent Amici, era praticamente appena stata resa ufficiale quando hanno iniziato a rincorrersi le voci  del tradimento di lui. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi infatti, il cantante sarebbe stato beccato in compagnia di una “moretta” in un famoso locale di Milano. Tutto normale se non fosse che la moretta in questione non sarebbe la nota influencer e ragazza del cantante, Giulia De Lellis. 

L’indiscrezione era stata riportata dal giornalista di gossip Alberto Dandolo. La conferma era giunta da fonti piuttosto autorevoli ma effettivamente non erano state pubblicate foto che potevano testimoniare la notte brava del cantante. Quello che tutti ci siamo chiesti è stato: questa spiacevole circostanza ha messo in crisi la neo coppia?

La foto che testimonia la notte di coccole che la De Lellis e Irama hanno appena trascorso giunge come una dichiarazione ufficiale da parte di lei. L’imprenditrice digitale mette a tacere tutto e tutti dedicando diverse storie di Instagram a dediche e cuori per il suo amore. Ma non solo. La carrellata di musica e parole dolci si conclude con una foto che li ritrae in un abbraccio strettissimo, teneri e sorridenti.

Giulia De Lellis è stata tradita da Irama? La foto che non lascia dubbi

Pulsante per tornare all'inizio