Giorgio Manetti si è fidanzato: la reazione di Gemma Galgani
Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è stato per ben 5 anni il protagonista indiscusso del dating show di Maria De Filippi. Manetti è diventato famoso per la sua relazione con Gemma Galgani. Gems e George sono stati per lungo tempo i protagonisti al centro dello studio grazie alle loro vicende amorose. La dama torinese e il cavaliere fiorentino sono stati insieme per circa un anno. La loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi, ma alla fine c’è stato un inesorabile addio. I due però avevano ormai catalizzato l’attenzione del pubblico e sono stati moltissimi i fan delusi dal loro addio.
Dopo la fine dell’amore, Gemma è ancora protagonista di Uomini e Donne, nella speranza di poter trovare l’amore vero. Invece Giorgio ha preso una decisione definitiva: abbandonare il programma di Maria De Filippi. Il “gabbiano” più famoso del piccolo schermo infatti per alcuni impegni lavoratovi ha deciso di chiudere quel capitolo della sua vita.
La nuova vita di Giorgio Manetti
Da settembre 2018 Giorgio ha dato vita assieme ad una socia, la Giorgio Manetti Lifestyle, un’agenzia di organizzazione di eventi. Tutto sembra procedere per il meglio nella vita del cavaliere, anche dal punto di vista dei sentimenti. Manetti infatti in alcune interviste rilasciate a diversi settimanali aveva confessato di aver ritrovato l’amore grazie ad una sua vecchia conoscenza del passato. Grazie all’esclusiva del settimanale Sono, questa vecchia fiamma ha anche un volto.
Dunque i fan della vecchia coppia del trono over di Uomini e Donne possono mettersi l’anima in pace. Giorgio sembra davvero aver voltato pagina. Ma come avrà reagito Gemma alla notizia ufficiale del suo fidanzamento? La dama torinese nello studio sembra non aver mai amato nessuno come Giorgio e non è ancora riuscita a trovare nessuno in grado di farle battere il cuore. Per il momento la Galgani si è chiusa nel silenzio (solitamente è molto attiva sui social). Chissà che non se ne parli in trasmissione da Maria De Filippi…
Giorgio Manetti torna in tv?
E’ d’obbligo un monito nei confronti dei fan che sperano di rivedere Giorgio a Uomini e Donne. Il cavaliere infatti ha specificato di non avere alcuna intenzione di tornare nel famoso dating show di Maria De Filippi. Il gabbiano ha ribadito in più occasioni che non tornerà sui suoi passi e non tornerà nello studio ove ha avuto modo di conoscere la sua storica ex Gemma Galgani. Tra i due ormai la storia è finita e l’uomo non ha più ritrovato una donna in grado di fargli battere il cuore. E così chissà che l’uomo non sia pronto davvero a mettersi alla prova e ad affrontare prove durissime in Honduras. E ovviamente i fan già sognano lo sbarco sull’isola di Gemma Galgani…
Giorgio però sembrerebbe pronto a sbarcare a L’Isola dei Famosi. Lo scoop è stato lanciato dallo stesso ex compagno di Gemma Galgani. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, Manetti ha confidato: “La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando”. Il cavaliere inoltre aveva già rivelato del suo ritorno sul piccolo schermo: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”.