Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Walter Nudo, la confessione shock: “Mi dissero che non avrei più camminato”

Walter Nudo racconta dello spaventoso incidente che quasi lo uccise: “I medici dicevano che sarei rimasto zoppo”

Il neo-vincitore del GF Vip Walter Nudo è ora al centro dell’attenzione pubblica. Nell’ultimo numero di Verissimo, l”attore si è lasciato andare ai ricordi, parlando per la prima volta  con franchezza della sua depressione, e soprattutto dello spaventoso indicente d’auto che, a detta dei medici, lo aveva quasi ucciso. Un’autostrada di Los Angeles, in America, una macchina che tagliò la  strada alla sua. Le conseguenze, a un passo dalla tragedia.

Mi spezzai perone, tibia e caviglia“, ricorda Walter Nudo al settimanale. “I medici che mi operarono dissero che c’era il rischio di un trauma permanente. Sarei rimasto zoppo, forse non sarei più riuscito a camminare“. Il campione del Grande Fratello Vip 2018 riuscì ovviamente a smentire simili predizioni, attraversando un  periodo infernale di fisioterapia, prima  di riuscire finalmente a poggiare i piedi sul pavimento. “Sono stato sei mesi senza mettere il piede in terra“, ha raccontato Walter Nudo, ormai perfettamente riabilitatosi. “Ho fatto fisioterapia e altri tre interventi prima di tornare a camminare normalmente“.

Walter Nudo e la contestata vittoria del GF Vip

La casa del Grande Fratello Vip, sta per chiudere i battenti. Lunedì 10 dicembre 2018 andrà infatti in onda la finalissima del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini e giunto alla terza edizione. Tutti i telespettatori sono in trepidante attesa di scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione più chiacchierata del Gf. Tra coppie vere o presunte, grandi amicizie e colpi di scena, stanno per spegnersi i riflettori sulla Casa di Cinecittà. Le fan page dedicate agli inquilini vip hanno eletto già il vincitore del reality più longevo del piccolo schermo. Sui social infatti nel corso dei mesi sono nate numerosissime pagine dedicate ai protagonisti della casa e a sostegno della loro vittoria. 

In molti sembrano sostenere con forza che a vincere sarà Walter Nudo. Sul web infatti in molti hanno già pensato che l’attore possa avere la meglio sui suoi coinquilini. Walter in effetti durante tutto il suo percorso in casa è rimasto sempre molto in disparte e si è dimostrato decisamente una persona leale e fedele con tutti i suoi compagni. Anche Francesco Monte però ha una nutrita schiera di fan che hanno scatenato la polemica sui social affermando che il vincitore della terza edizione del Gf Vip sarà proprio il bel tarantino.

Monte fuori dalla casa può contare sul supporto anche della sua fidanzata (?) Giulia Salemi, conosciuta durante i tre mesi di permanenza nel programma di Canale 5. Come andrà a finire? Sarà proprio uno tra Francesco e Walter a trionfare? In finale per il momento ci sono anche Andrea Mainardi e Silvia Provvedi. Nel corso della finalissima verrà decretato il quinto finalista tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Il Grande Fratello Vip? Il reality targato Mediaset e in onda su Canale 5 potrebbe non tornare nelle prossime edizioni, la terza (tutt’ora in corso, ndr.) potrebbe essere per questo l’ultima. La decisione di chiude il reality nella sua versione “celebrity” è stata della conduttrice Ilary Blasi. La presentatrice vorrebbe infatti prendersi una pausa dalla tv, per riposarsi. Per il prossimo anno, la moglie di Francesco Totti ha infatti intenzione di prendersi una pausa dalla televisione, rinunciando in questo modo anche alla quarta edizione del GF Vip.

Pulsante per tornare all'inizio