Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori dal giardino: quello che scoprono è disarmante

Due fratelli di undici e sedici anni restano soli a casa per un intero pomeriggio. La pioggia cade a catinelle e i tuoni rimbombano per le camere. Quello che capita a questi due ragazzini è agghiacciante. I due, infatti, sentono dei rumori provenire dall’esterno ma circoscritti al loro cortile. Quello che scoprono più tardi è spaventoso.

Due fratelli scoprono qualcosa di terrificante in giardino

Nel tardo pomeriggio i ragazzi decidono di farsi coraggio e decidono di scoprire cosa faceva tanto rumore nel mezzo del loro giardino. I due escono dall’abitazione, soli e spaventati e si dirigono verso il gazebo quello che vedono è disarmante. Un vaso appeso al tettuccio dondolava a causa del vento e sbatteva ad una colonna portante della struttura facendo un gran fracasso. Per fortuna non è stato niente di grave ma solo un grande spavento!

Sentono rumori dalla cucina: scoprono qualcosa di spaventoso

E’ successo ad Amsterdam, nel centro della città, dove due coinquilini sentono per un’intera notte dei rumori angoscianti provenire dalla cucina. I due, insospettitisi, si recano nella stanza “infestata” e quello che si presenta davanti ai loro occhi è paranormale.

Rumori sospetti dalla cucina

I ragazzi, dopo una notte insonne e in preda al panico, decidono di farsi coraggio e scoprire la causa di tutto quel baccano. Armati fino ai denti di qualsiasi oggetto contundente trovato lungo il corridoio, si dirigono verso la porta della cucina. Svelti la aprono ed entrano nella stanza con passo rapido: quello che gli si presenta davanti è insolito. Un piccolo passero era rimasto intrappolato lì dalla sera prima e continuava a becchettare sul vetro della finestra. Inteneriti dal gesto di aiuto dell’uccellino, i ragazzi hanno prontamente aperto la finestra per lasciarlo volare via libero.

Sentono strani rumori provenire dalla soffitta: quello che scoprono è inquietante!

Una storia che ha davvero dell’assurdo quella successa ad una famiglia di Rovigo. A fare la tremenda scoperta il figlio di 10 anni. Ma andiamo con ordine, ecco cosa è successo.

Strani rumori dalla soffitta: il bambino fa una scoperta inquietante

Una famiglia di Rovigo ha raccontato di sentire già da qualche giorno dei rumori davvero fastidiosi, provenire dalla loro soffitta. Un luogo della casa che utilizzavano spesso. Ma la scoperta incredibile è stata fatta dal figlio della coppia, di soliti 10 anni. Oscar, questo il nome del bimbo, ha accompagnato il papà in soffitta per cercare l’albero di Natale e realizzarlo durante la giornata dell’Immacolata.

Salito per primo su in soffitta, quello che trova è inquietante. Uno sciame di vespe stava rompendo il pavimento per farsi strada per arrivare fin dentro la casa. Le urla del piccolo hanno raggiunto subito ogni stanza della grande villa in cui abita con la mamma e il papà In suo soccorso è arrivato Antonio, il papà, che ha risolto la situazione e riportato la serenità in casa.

Strani rumori in giardino

Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.

Pulsante per tornare all'inizio