Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giorgio Manetti presenta la sua nuova fidanzata, la sosia di Gemma

Giorgio Manetti, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, presenta la sua nuova fidanzata, una donna che qualcuno ha già rinominato “la sosia di Gemma“. Il settimanale Sono, diretto da Alessandro Banchero, rivela a Velvet Mag questa notizia in esclusiva.

In questi mesi se ne è parlato tanto, anche perchè ‘il gabbiano’ di Uomini e Donne con le sue dichiarazioni vaghe e qualche silenzio strategico aveva finito per alimentare la curiosità di molti. D’altra parte, il dubbio che dopo la travagliata storia d’amore con Gemma Galgani la sua vita sentimentale avesse preso una piega più stabile e lineare era sorto da tempo.

L’annuncio ufficiale dell’addio alla trasmissione che gli ha regalato tanta popolarità Giorgio Manetti, chiacchieratissimo ex di Gemma Galgani, l’aveva fatto già nell’estate del 2018. Proprio questa notizia aveva fatto propendere per l’ipotesi che il “gabbiano” più famoso del piccolo schermo avesse avviato una relazione sentimentale stabile con una nuova signora.

A non sembrare davvero ripresa dopo la fine del loro tormentato amore è la Galgani, invece, che è ancora in cerca dell’amore vero. Dopo la relazione storica con Giorgio Manetti, la dama sta frequentando, tra alti e bassi, il corteggiatore Rocco Fredella, già conosciuto all’inizio di questo settembre. Prima di lui c’era stato il bel Paolo, durato ben poco a causa di cattive influenze che l’uomo avrebbe subìto da parte di Tina Cipollari.

Oggi, il settimanale Sono, diretto da Alessandro Banchero, rivela in anteprima a Velvet Mag la notizia esclusiva ed ufficiale: Giorgio Manetti è fidanzato. Come sappiamo, la fidanzata finora era stata tenuta lontana dai riflettori del gossip. Avranno forse voluto rilasciare la prima intervista di coppia? Certo, dalla foto pubblicata un’osservazione sorge spontanea: la nuova compagna del ‘gabbiano’ sembra assomigliare molto a Gemma Galgani. Pura casualità?

Giorgio Manetti, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, presenta la sua nuova fidanzata, una donna che qualcuno ha già rinominato "la sosia di Gemma". Il settimanale Sono, diretto da Alessandro Banchero, rivela a VelvetMag questa notizia in esclusiva. In questi mesi se ne è parlato tanto, anche perchè 'il gabbiano' di Uomini e Donne con le sue dichiarazioni vaghe e qualche silenzio strategico aveva finito per alimentare la curiosità di tanti. D'altra parte, il dubbio che dopo la travagliata storia d'amore con Gemma Galgani la sua vita sentimentale avesse preso una piega più stabile e lineare era sorto da tempo. L'annuncio ufficiale dell'addio alla trasmissione che gli ha regalato tanta popolarità Giorgio Manetti, chiacchieratissimo ex di Gemma Galgani, l'aveva fatto già nell'estate del 2018. Proprio questa notizia aveva fatto propendere per l'ipotesi che il “gabbiano” più famoso del piccolo schermo avesse avviato una relazione sentimentale stabile con una nuova signora. A non sembrare davvero ripresa dopo la fine del loro tormentato amore è la Galgani, invece, che è ancora in cerca dell'amopre vero. Dopo la relazione storica con Giorgio Manetti, la dama sta frequentando, tra alti e bassi, il corteggiatore Rocco Fredella, già conosciuto all'inizio di questo settembre. Prima di lui c'era stato il bel Paolo, durato ben poco a causa di cattive influenze che l'uomo avrebbe subìto a causa di Tina Cipollari. Oggi, il settimanale Sono, diretto da Alessandro Banchero, rivela in anteprima a Velvet Mag la notizia esclusiva ed ufficiale: Giorgio Manetti è fidanzato. Come sappiamo, la fidanzata finora era stata tenuta lontana dai riflettori del gossip. Avranno forse voluto rilasciare la prima intervista di coppia? Certo, dalla foto pubblicata un'osservazione sorge spontanea: la nuova compagna del 'gabbiano' sembra assomigliare molto a Gemma Galgani. Pura casualità?

Pulsante per tornare all'inizio