Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gemma Galgani, brutto colpo per la dama di Uomini e Donne: lacrime e paura

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è sempre al centro dell’attenzione e dei gossip. La dama torinese infatti al momento sta frequentando il cavaliere Rocco Fredella, ma allo stesso tempo ha avuto una breve liaison con il corteggiatore Paolo. La donna, sempre molto attiva e ironica sui social, ha pubblicato un recente video la cui didascalia reca: “Le lacrime possono essere la sublimazione delle proprie emozioni, non sempre rappresentano tristezza o fragilità! No no no”. La Galgani nelle ultime settimane infatti ha subito diverse delusioni d’amore, ma non è tutto. La dama torinese infatti è spesso sotto attacco per i suoi comportamenti. Ovviamente a prendere di mira la dama sono gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. E’ ormai conclamata l’antipatia della Cipollari nei confronti di Gemma e difatti la vulcanica Tina non perde occasione per criticarla. Ci sarà mai davvero una pace tra le due? 

Scoppia la lite tra Gemma e Tina

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. I siparietti trash tra le due infatti la fanno da padrone durante le puntate del dating show di Maria De Filippi. Non tutti ricorderanno che alla fine della scorsa stagione, a giugno 2018, le due donne si erano lasciate con un abbraccio, che presagiva finalmente la pace. In realtà si trattava di una tregua momentanea e con la messa in onda delle nuove puntate della trasmissione, l’armistizio è durato ben poco.

Le due signore di Uomini e Donne hanno riaperto la stagione tra liti furiose che spesso sono proseguite anche dietro le quinte. A settembre Tina ha criticato Gemma per i suoi comportamenti nei confronti di Rocco Fredella, il cavaliere giunto in trasmissione per corteggiarla. Mentre a ottobre c’è stata una forte discussione a causa della ormai famigerata mummia.

L’opinionista ha stuzzicato la dama torinese tirando in ballo ancora una volta la mummia, il pupazzo con cui da tempo immemore la Cipollari si prende gioco di lei. Stavolta però Gemma si è ribellata e così le due sono arrivate quasi alle mani. “Aaaaaaah, qualcuno che mi mette al muro! Ahhhh, che ho la periartrite!” ha esclamato la dama torinese. Tina l’ha spinta dietro le quinte del programma e ancora una volta Gianni Sperti e la padrona di casa sono dovuti intervenire per dividere le due donne tra le risate del pubblico. Le due donne poi non se le sono certo mandate a dire. La causa delle discussioni, ancora oggi che siamo a ridosso del Natale, sembra essere sempre lui: Rocco Fredella.

Gemma Galgani in più occasioni sembrava essere giunta sull’orlo di una crisi di nervi. La povera dama infatti è spesso al centro delle discussioni ed è ormia noto che è stata letteralmente presa di mira dalla Cipollari. Riusciranno le due donne ad arrivare a fine stagione e sancire una vera pace?

Gemma Galgani e Rocco

Oltre alle liti e ai siparietti trash però, Gemma Galgani è ancora in cerca dell’amore vero. Dopo la relazione storica con Giorgio Manetti, la dama sta frequentando, tra alti e bassi, il corteggiatore Rocco Fredella

La dama torinese dopo alcune settimane di frequentazione con il corteggiatore Paolo, deciderà di troncare la conoscenza. Tra i due ci sono stati momenti di complicità, abbracci e anche baci, ma la dama torinese si è resa conto di non provare un vero interesse nei confronti del cavaliere. Non mancheranno di certo siparietti tra la dama e l’opinionista Tina Cipollari. Gemma accuserà la collega di Gianni Sperti di essere la causa del cambio repentino di atteggiamento di alcuni uomini nei suoi confronti.

Secondo Gemma infatti, Paolo non si è comportato più allo stesso modo con lei dopo aver sentito parlare la storica opinionista. La Galgani però ha scelto di non uscire più in esterna con il cavaliere cinquantenne anche per un altro motivo. A quanto pare la dama torinese prova ancora qualcosa di forte per Rocco Fredella, l’uomo che ha iniziato a frequentare a settembre 2018. 

Pulsante per tornare all'inizio