Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Bambini raccolgono pinoli nel bosco: quello che trovano è raccapricciante

È stata una domenica sconvolgente per un gruppo di bambini intenti nel raccogliere pinoli durante una gita fuori porta con le loro famiglie. 

Domenica pomeriggio un gruppo di amici insieme alle proprie famiglie hanno deciso di organizzare una gita fuori porta e di fare una bella scampagnata. Le famiglie stavano passeggiando tranquillamente per i boschi abruzzesi quando all’improvviso hanno sentito da lontano le grida dei figli che si erano un poco allontanati per raccogliere delle pigne. Spaventati hanno iniziato a chiamare i bambini, le mamme quasi senza un filo di voce tanta era la paura. Una volta raggiunti,  quello che le famiglie hanno trovato è stata una scena a dir poco raccapricciante! I bambini erano in cerchio dove al centro di questo provenivano strani suoni, come fossero lamenti.

Paolo, uno dei genitori corse vero i bambini e facendosi spazio tra loro scoprì la causa di quei rumori: un povero cucciolo di lupo era rimasto incastrato in una tagliola messa da uno dei tanti cacciatori che in questo periodo girano per i boschi abruzzesi. Paolo, preso un bastone per far leva, ha forzato la tagliola ed ha liberato la zampa del povero cucciolo. Tutti i bambini osservavano ogni sua mossa con ammirazione e stupore. Una volta liberato l’animale, tutti insieme hanno deciso poi di portarlo immediatamente al centro veterinario più vicino. Grazie ai bambini, il cucciolo è salvo e nel centro veterinario avrà tutte le attenzioni di cui ha bisogno. 

Bambini raccolgono castagne nel bosco: quello che scoprono è sconvolgente

Durante la loro passeggiata domenicale due bambini, Paolo e Fabio, accompagnati dai loro genitori, passeggiavano nel bosco in cerca di castagne, quando hanno fatto una scoperta sconvolgente. Mentre raccoglievano castagne in un bosco in provincia di Alessandria, i bambini hanno fatto una scoperta scioccante. La loro passeggiata li ha portati alla scoperta di una coltivazione di canapa indiana tra piante e arbusti.

Domenica pomeriggio i due bambini, stavano passeggiando nel bosco, per raccogliere le ultime castagne di stagione. Nella ricerca hanno notato una pianta dalle foglie particolari che emanava un odore molto forte. Mentre si avvicinavano alla pianta, i genitori, insospettiti dalla pianta, si sono avvicinati per cercare di capire di cosa si trattasse. La scoperta ha lasciato tutti senza parole. I due bambini, giustamente inconsapevoli di cosa fosse, sono stati allontanati dalla piantagione. Una volta svelato il mistero, i genitori hanno prontamente chiamato la polizia locale.

Scoperta incredibile nel bosco

Gli agenti hanno accertato che nel mezzo di un appezzamento di terra incolto e completamente invaso da rovi era stato ricavato un riquadro di terreno coltivato a canapa indiana. È stata rilevata una pianta ad alto fusto da 2 metri, con i rami tesi in modo orizzontale per consentire alle foglie la massima esposizione al sole, nonché favorire la crescita in larghezza della pianta. Ogni ramo è stato trovato accuratamente fissato a un palo in legno in modo che, in caso di vento forte, non si potesse spezzare. Sono stati trovati anche due vasi in plastica di grandi dimensioni riempiti con terriccio specifico in uso per la semina e la crescita delle piante di canapa indiana. 

Pulsante per tornare all'inizio