Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole anticipazioni: Valerio prende una decisione assurda

Ecco dove eravamo rimasti:

Mentre Alberto cerca in tutti i modi di far ricadere le accuse sulla vera assassinaValerio, il padre di Vera di rende conto di aver sbagliato. Infatti, l’uomo, per proteggere la figlia, ha abbandonato l’amico costringendolo ad affrontare il processo tutto da solo. Durante il processo emergono, dunque, tutti i lati oscuri della famiglia Viscardi ma non basteranno a rendere noto il vero colpevole, così il Palladini viene incarcerato ingiustamente.

Marina, finalmente, rivela a Elena che l’assassino di Veronica è Vera e questa notizia l’ha sconvolta. Infatti, la Giordano è molto legata alla famiglia Viscardi e ora ha una decisione da prendere: lei o il marito. Valerio, inoltre, negli ultimi giorni ha cercato di riavvicinarsi alla moglie dopo averla trascurata per un pò.

Nel frattempo Manlio, con sorpresa di Adele, invita a cena Giulia e Denis; invece, Raffaele cerca aiuto per allestire il presepe e chiama Renato e Otello.

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 14 dicembre 2018

In questa nuova puntata verranno prese decisioni importanti che influenzeranno il corso della storia: Valerio è talmente sopraffatto dai sensi di colpa che decide di commettere un’assurdità, la quale potrebbe risolvere le cose. Adele è felice di ricevere Giulia e Denis per cena, ma la sua felicità viene guastata da un altro litigio con Manlio. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di stasera, sempre in onda su Rai 3 alle 20.45.

Valerio prende un’assurda decisione

A causa della condanna in carcere di Alberto, Valerio è preso dal rimorso: il suo atteggiamento di protezione nei confronti della figlia Vera sono stati una pena per il Palladini, accusato ingiustamente dell’assassinio di Veronica. Ma Valerio è deciso: è giunta l’ora che le cose tornino al loro posto…

Nuovi problemi a casa per Manlio e Adele

Manlio ha invitata Denis e Giulia a cena per la gioia di Adele. Purtroppo però la serata prende una brutta piega e le cose non vanno come dovrebbero. Nel frattempo Raffaele è deciso a realizzare un presepe pazzesco per Palazzo Palladini, nonostante Otello e Renato continuino a intromettersi..

 

Pulsante per tornare all'inizio